Injustice: Gods Among Us - Raven annunciata con un trailer

Un nuovo trailer di Injustice: Gods Among Us annuncia la presenza di Raven tra la rosa dei supereroi selezionabili nel gioco
Un nuovo trailer di Injustice: Gods Among Us annuncia la presenza di Raven tra la rosa dei supereroi selezionabili nel gioco

Warner Bros. e NetherReal Studios continuano anche oggi a svelare uno dei nuovi personaggi che faranno parte del roster finale di Injustice: Gods Among Us.

Dopo aver presentato Doomsday nella giornata di ieri, il nuovo trailer pubblicato in queste ultime ore ci mostra la versione digitale di Raven, uno dei tetri supereroi dei fumetti DC. Proposta per la prima volta nel 1980 all’interno della serie DC Comics Presents, Raven, il cui vero nome è Rachel Roth, è stata portata alla luce dall’unione di un’umana e del demone Trigon il Terribile. Principessa del mondo di Azarath, Raven scappa dal proprio pianeta per sfuggire dall’egemonia del padre rifugiandosi sulla Terra ed entrando a far parte in seguito del giovane gruppo di supereroi Teen Titans.

Continua dopo la pausa.

Raven può avvalersi di diverse abilità, come il volo, la preveggenza, il controllo degli oggetti e la reincarnazione. Il trailer di presentazione del personaggio mostra infatti alcuni dei poteri appena elencati, oltre alla super mossa che le permetterà di annientare i propri sfidanti avvalendosi dell’aiuto del potente padre, il demone Trigon.

In attesa di scoprire i rimanenti personaggi del gioco che saranno selezionabili nella versione finale, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us approderà nei negozi dal 19 aprile per PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti