The Phantom Pain userà il Fox Engine, nuovo trailer alla GDC 2013

Diavolo di un Kojima. O forse dovremmo dire, almeno per ora, diavolo di un Mogren. Come promesso, il presunto CEO di Moby Dick Studios ha rilasciato un'intervista (se così vogliamo chiamarla) a GTTV, nella quale si è ovviamente parlato del misterioso The Phantom Pain.

Mogren si è presentato all'intervista con la testa fasciata, allo stesso modo del personaggio presente nel trailer visto in occasione dei VGA 2012, offrendo qualche piccolo dettaglio sul gioco che secondo molti potrebbe avere a che fare con la serie Metal Gear Solid.

Queste le sue parole:

"Sì, ho nei miei piani la partecipazione alla GDC di San Francisco, ma non ho nulla da mostrare oggi, sfortunatamente. Alla GDC avrò un nuovo trailer di The Phantom Pain, e posso confermare che risponderà a tutte le vostre domande."

La novità, che non ci sorprende nemmeno più di tanto per ovvi motivi, è che The Phantom Pain poggerà le sue fondamenta sul motore Fox Engine, sviluppato proprio da Hideo Kojima: a mostrarlo lo stesso Mogren con alcuni artwork fatti vedere dal proprio iPad. Nessuna indicazione invece sulla possibile uscita del gioco su console di prossima generazione.

Per i più curiosi, ecco il video dell'intervista:

Appuntamento ai giorni tra il 25 e il 29 marzo per saperne, si spera, di più.

Via | Gematsu.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: