Lego City Undercover: la versione scaricabile richiederà un hard disk esterno su Wii U

Doccia fredda per i possessori della nuova console Nintendo. La compagnia nipponica ha infatti arricchito la pagina ufficiale di Lego City Undercover con la postilla secondo cui la versione scaricabile tramite eShop necessiterà di un hard disk esterno. A quanto pare il titolo in questione peserà intorno ai 22GB, rendendolo accessibile solo a coloro che hanno acquistato la versione Wii U da 32GB.

Gli acquirenti della versione liscia, invece, non potranno far altro che ricorrere a dispositivi esterni, per via dei miseri 3GB rimasti liberi a seguito dell'ineludibile installazione dell'apposito software. Tuttavia anche quest'ultima annotazione risulta non confermata, dato che non si conosce con esattezza la dimensione del gioco.

Certo è che una simile notizia pone degli scomodi interrogativi, già avanzati da alcuni in concomitanza con l'approdo di Wii U sugli scaffali. Perché che 8GB interni non fossero sufficienti neanche alla lontana, specie nell'ambito di un progetto che finalmente accoglie a braccia aperte l'online, non rappresenta certo una novità. Chissà che Nintendo, implicitamente, non stia invece continuando a spingere sul pacchettizzato. Lego City Undercover uscirà il 28 Marzo.

via | Polygon

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: