American McGee si dice interessato ad un nuovo Alice: e voi?

Dopo un Alice: Madness Returns che non ha certo fatto breccia quanto il primo, cultizzato American McGee's Alice, lo stesso McGee torna all'attacco con una nuova stoccata. Scavalcando temporaneamente qualsivoglia logica distributiva, è ai fan e videogiocatori in genere che il diretto interessato si rivolge, domandando loro se sarebbero o meno interessati ad un terzo episodio della saga.

Attraverso Facebook, American pone tre quesiti alquanto diretti, cercando anche di capire quale appeal potrebbe avere un simile progetto su Kickstarter. A quanto pare, però, tutto sarebbe finalizzato all'incontro che si terrà a breve, in occasione della GDC di San Francisco, tra McGee ed Electronic Arts, la quale detiene i diritti del gioco.

Insomma, allo stato attuale si chiede tutt'al più di far rumore, molto rumore. Per il resto, si vedrà. D'altra parte l'autore di questa saga, in una recente intervista, si è detto «frustrato» dall'esperienza maturata con il settore marketing di EA proprio in relazione ad Alice: Madness Returns.

via | PC Gamer

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: