Battlefield 4, EA conferma l'annuncio per la GDC del 26 marzo

Battlefield 4: galleria immagini

Come dimostra l'immagine che trovate in galleria con la mail d'invito di Electronic Arts inviata in queste ore ai giornalisti di mezzo mondo, le alte sfere del colosso americano hanno finalmente deciso di rivelare Battlefield 4 durante la Game Developers Conference attraverso un evento che si terrà il 26 marzo prossimo in concomitanza con la manifestazione videoludica di San Francisco.

Trovano così conferma le voci di corridoio rincorsesi nelle ultime settimane sui siti e sui forum di settore grazie alle recenti rivelazioni dei colleghi di IGN e, soprattutto, alle dichiarazioni rilasciate a più riprese dagli attori più importanti dell'industria dell'intrattenimento digitale, come nel caso del "Wow!" espresso dal CEO di Gamestop J. Paul Raines per informare i suoi follower su Twitter di aver assistito a una spettacolare dimostrazione a porte chiuse

Battlefield 4: galleria immagini
Battlefield 4: galleria immagini

Per quanto riguarda la natura del progetto, le uniche certezze di Battlefield 4 sono quelle rappresentate dal team impegnato nello sviluppo (i soliti EA DICE) e la rosa di piattaforme su cui verrà proposto (ossia PC, PS3, X360 e console next-gen).

Nell'attesa di potervi mostrare le primissime scene di gioco del prossimo sparatutto macina-soldi di Electronic Arts durante l'evento della GDC programmato per il 26 marzo, ricordiamo a chi ci segue che Battlefield 4 dovrebbe essere commercializzato in autunno. Sempre per la manifestazione di San Francisco dovrebbe essere inoltre annunciata la data di lancio della fase di beta test a numero chiuso prevista per coloro che hanno effettuato il pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter.

  • shares
  • Mail