Assassin's Creed: Rising Phoenix è un gioco per PlayStation Vita?

Assassin\\\'s Creed: Rising Phoenix

Cosa è Assassin's Creed: Rising Phoenix? Se lo stanno chiedendo in molti, dopo che qualche tempo fa è trapelata online una delle due immagini che vedete in questo post, contenente il logo di questo presunto nuovo gioco. Oggi, una nuova foto è trapelata online, continuando però a non mostrare nulla se non due persone all'interno di quello che sembrerebbe essere l'Abstergo.

Sempre più voci però, vorrebbero Rising Phoenix come gioco per PlayStation Vita: una voce che sarebbe stata confermata anche dal rivenditore spagnolo XtraLife, che di recente ha inserito il prodotto nel catalogo salvo poi ritornare sui suoi passi, cancellandolo, immaginiamo su pressione di Ubisoft.

Assassin's Creed: Rising Phoenix
Assassin\\\'s Creed: Rising Phoenix
Assassin\\\'s Creed: Rising Phoenix

Il tutto rientra naturalmente nella categoria delle semplici speculazioni, ma visti i leak il publisher francese potrebbe decidere a breve di dirci qualcosa in più su questo Assassin's Creed: Rising Phoenix. L'altro Assassin's Creed in sviluppo, Black Flag, è stato annunciato a inizio mese per console di attuale e prossima generazione.

Nel nuovo titolo dovremo impersonare Edward Kenway, “Pirata addestrato dagli Assassini” nonché padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3. Nei suoi panni dovremo muoverci nella zona dei Caraibi, tra luoghi come Cuba, Giamaica, le Bahamas e la parte meridionale della Florida. Uscita fissata per il 31 ottobre 2013, in attesa di ricevere ulteriori dettagli su Rising Phoenix, questo è quanto.

Via | VGleaks.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: