The Walking Dead: Survival Instinct - video del dietro le quinte e nuove immagini

The Walking Dead: Survival Instinct - nuove immagini

Mancano pochi giorni all'uscita nei negozi di The Walking Dead: Survival Instinct e Activision torna a ricordarci tale avvenimento con nuove immagini del gioco e un dietro le quinte sullo sviluppo accompagnato dal commento dei due attori protagonisti.

Il filmato mostra in particolare le caratteristiche della giocabilità di The Walking Dead: Survival Instinct descritte dagli attori in carne ed ossa Norman Mark Reedus e Michael Rooker che ricoprono rispettivamente i ruoli di Daryl e Merle Dixon sia nella serie TV, sia nel gioco.

Continua dopo la pausa.

The Walking Dead: Survival Instinct - nuove immagini

Come è possibile capire dal video, The Walking Dead: Survival Instinct comprenderà meccaniche di gioco in stile survival le quali richiederanno di dare particolare attenzione alla ricerca di armi e munizioni, così come all'importanza di avere molta parsimonia nell'uso di esse, dal momento che sarà necessario evitare di farsi notare il più possibile dalle orde di non morti che popolano gli scenari di gioco. The Walking Dead: Survival Instinct sarà inoltre incentrato su una giocabilità che baserà la maggior parte delle fasi di gioco sulla cooperazione tra i due protagonisti.

Essendo un prequel del telefilm, gli appassionati della serie TV potranno quindi scoprire gli avvenimenti che hanno preceduto l'arrivo dei fratelli Daryl e Merle nel gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes, sin dagli eventi dell’iniziale invasione di zombie della campagna della Georgia fino ad arrivare alle note vicende raccontate in televisione nella città di Atlanta con la prima serie di The Walking Dead.

The Walking Dead: Survival Instinct è atteso per PC, PS3 e Xbox 360 per il 22 marzo con la versione Nintendo Wii U in arrivo dal 29 dello stesso mese.

  • shares
  • Mail