Battlefield 4: prima immagine promo completa e nuovi dettagli, Shanghai tra le location?

Battlefield 4: prima immagini promo - galleria immagini
Oggi affiorano nuovi piccoli dettagli su Battlefield 4, il prossimo capitolo dello shooter di Dice che ormai già da qualche giorno sappiamo che verrà svelato nel corso della GDC 2013 di San Francisco. La prima novità è un'immagine promo completa pubblicata da AllGamesBeta, differente dalle altre presenti negli inviti per la stampa recapitati qualche giorno fa.

L'artwork riprende i toni blu-arancio già visti in Battlefield 3, molto vicini anche a quelli di Bad Company 2. Lo stile non cambia dunque, ma abbiamo una variazione non da poco: in primo piano non c'è un soldato generico, ma quello che potrebbe rivelarsi come il protagonista da impersonare nella campagna a singolo giocatore. Continua dopo la pausa.

Battlefield 4: prima immagini promo - galleria immagini
Battlefield 4: prima immagini promo - galleria immagini
Battlefield 4: prima immagini promo - galleria immagini

L'altra novità è rappresentata da alcuni indizi disseminati negli artwork corredati agli inviti (e che vi abbiamo già mostrato il 16 marzo). L'immagine ritrae la stessa scena dell'immagine promo completa costellata però di piccoli rettangoli, raffiguranti le possibili location del gioco. Quella più distinguibile rivela la skyline di Shanghai, ma le altre rimangono un mistero (uno scenario di alta montagna?).

Per ora dobbiamo accontentarci di questi minuscoli dettagli, ma non è detto che qualcosa di nuovo possa affiorare anche prima del 26 marzo, la data del debutto in concomitanza della Game Developer Conference 2013 di San Francisco. Battlefield 4 arriverrà presumibilmente in autunno, su PC, PlayStation 4 e Xbox 720.

Via | VG247 | Kotaku

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: