Tomb Raider: il DLC "Caverne e Dirupi" si lancia in video










Come da programma, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno reso disponibile su Xbox 360 (e lo faranno nei prossimi giorni su PC e PlayStation 3) il contenuto aggiuntivo "Caverne e Dirupi" per il modulo multigiocatore di Tomb Raider.

L'espansione contribuirà a infiammare la lotta inscenata nell'imperscrutabile giungla dell'isola di Yamatai dai sopravvissuti della Endurance e dai membri dei Solarii, i fanatici affrontati dalla giovane Lara Croft nella splendida campagna a giocatore singolo di questo reboot.

Tomb Raider: nuova serie di artwork amatoriali
Tomb Raider: nuova serie di artwork amatoriali
Tomb Raider: nuova serie di artwork amatoriali

Caverne e Dirupi propone tre ambientazioni inedite: Scavengers Cavern (un'intricata rete di caverne utilizzata dai Solarii come prigione sotterranea), Cliff Shantytown (un insediamento abbarbicato sulle scogliere più alte dell'isola), e The Running Village (un villaggio giapponese abbandonato e dato alle fiamme). L'eterogeneità delle mappe proposteci dai Crystal Dynamics dovrebbe innalzare il tasso di sfida delle battaglie in rete e, quindi, di divertimento del modulo multiplayer, di certo non uno degli aspetti più riusciti e originali dell'ultima opera digitale degli sviluppatori californiani, specie in considerazione dello straordinario lavoro compiuto dagli stessi per dare forma all'avventura singleplayer.

L'espansione Caverne e Dirupi di Tomb Raider è disponibile su X360 al prezzo di 400 Punti Microsoft. Nell'attesa di conoscere la data d'uscita della versione da proporre agli emuli di Lara Croft su PC e PS3, vi lasciamo al video di lancio del DLC.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: