Tales of Xillia: immagini e video per Jude e Milla

Tales of Xillia: galleria immagini

A quattro mesi di distanza dall'annuncio della commercializzazione occidentale di Tales of Xillia con relativa localizzazione italiana e a pochi giorni dall'ufficializzazione dell'inizio dei lavori sul seguito diretto, gli sviluppatori del rinomato studio Namco Tales interno a Namco Bandai ci inondano di immagini e di scene di gioco dedicate a Jude e Milla, i due protagonisti del loro action-GDR.

Indossando i succinti panni dei due prodi guerrieri del tredicesimo capitolo della saga jappa di "Tales of" potremo contare sul “Double Raid Linear Motion Battle System” (DR-LMBS), ossia su un sistema di combattimento che ci permetterà di sfruttarne appieno il potenziale attraverso delle azioni sinergiche collegate all'utilizzo di una rosa di attacchi all'arma bianca e di varie abilità tecniche.

Potendo spostarsi liberamente all'interno di ogni arena, Jude e Millla avranno così la capacità di coordinare i loro attacchi attraverso un sistema di combattimento concettualmente simile a quello sperimentato di recente dagli utenti di Ni No Kuni. Pur rimanendo saldamente ancorati alla tradizione ruolistica e alle soluzioni narrative degli episodi precedenti, gli sviluppatori di Xillia tenteranno quindi di sganciarsi dal passato per evolvere il combat system nella speranza che risulti più diretto, adrenalinico e, quindi, divertente.

Nel lasciarvi alle immagini e ai video di cui sopra, ricordiamo ai cultori del giochi di ruolo orientali che Tales of Xillia arriverà qui da noi in estate solo ed esclusivamente su PlayStation 3.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: