Bastion in offerta a prezzo libero, supporta Child's Play

Se non avete ancora avuto modo di provare Bastion, questa potrebbe essere l'occasione giusta per dare una chance all'ottimo titolo indipendente sviluppato da Supergiant Games facendo allo stesso tempo beneficenza.

Bastion è infatti in offerta in versione PC, Linux e Mac nel negozio Humble Bundle, dove per tutta la settimana sarà acquistabile a un minimo di 1$, scegliendo quale cifra aggiuntiva eventualmente pagare, in tutta libertà.

Una volta stabilito il "proprio" prezzo, è possibile dividerlo a propria scelta tra il team Supergiant, la piattaforma Humble Bundle e come dicevamo le attività di beneficenza, che in questo caso sono rappresentate da Electronic Frontier Foundation e Child’s Play.

A circa 3$, superando la media delle donazioni, oltre al gioco si avrà accesso anche ad altri bonus comprendenti la colonna sonora del gioco e la suoneria per smartphone, mentre a 25$ è possibile ricevere alcuni pezzi di merchandising tra i quali una bandana. Nel caso in cui siate a digiuno di notizie riguardanti Bastion, la nostra recensione può essere un ottimo punto d'inizio.

Via | vg247

  • shares
  • Mail