
Bethesda Softworks ha presentato i primi contenuti aggiuntivi per Fallout 3: un’espansione chiamata Operation Anchorage, che verrà proposta ad un prezzo di 800 Punti Microsoft (circa 10€).
Operation Anchorage sarà una missione giocabile a qualsiasi livello di esperienza e basata principalmente su meccaniche stealth. Il giocatore sarà chiamato a penetrare in una base segreta cinese e avrà a disposizione nuovi oggetti e nuove abilità.
Secondo gli sviluppatori le ore di gioco aggiuntive saranno circa quattro o cinque. Operation Anchorage dovrebbe venire rilasciata nelle prime settimane del 2009 su PC e Xbox 360, e sarà poi seguita da altre due espansioni.
via | IGN
ilPoli
12 dic 2008 - 08:14 - #1Ottimo, sto adorando Fallout, in questo periodo purtroppo sono senza Xbox che mi ha lasciato dopo quasi 3 anni di servizio (tutto sommato vista la mole di ore che ci ho giocato ci stava e poi me l’aspettava da una day one). Resta il fatto che questo gioco, almeno per me, merita di essere giocato su tutte le piattaforme (infatti lo regalerò ad un amico per PS3)… senza alcun dubbio il più bel gioco del 2008 se non degli ultimi anni.
diegofuck
12 dic 2008 - 08:18 - #2..però…10 euro sono tanti per 4 ore di gioco…
Pando811
12 dic 2008 - 09:59 - #3Poli ma pure qua sei ??muahahaha :D speriamo facciano un aggiornamento per aumentare il livello di esperienza oltre il 20esimo livello !!!
diegofuck
12 dic 2008 - 10:16 - #4fermare l’esperienza al livello 20 mi sembra una scelta azzeccata…per sfruttare a fondo questo gioco l’ideale sarebbe finirlo e ricominciarlo per cambiare tutto…un mio amico nelle prime 5 ore di gioco ha visto e vissuto cose diversissime dalle mie..sono rimasto piacevolmente sorpreso
N1ghtm4r
12 dic 2008 - 10:33 - #5per PC c’è già un mod che permette di aumentare il livello oltre al 20simo però non è ancora completamente stabile
me stesso medesimo
12 dic 2008 - 10:34 - #6Nonostante io pensi che Fallout 3 sia il gioco dell’anno, non credo che comprerò quest’espansione. 4-5 ore di gioco sono troppo poche, in un giorno si può portare a termine, e per di più costa 10 €. Finche non esce un’espansione almeno da 15 oe i miei soldi non li vedono.
Mannoso
12 dic 2008 - 12:41 - #7Io invece penso che la comprerò subito.
Comunque considerate che invece ci sono giochi che durano un’ora in più di questa espansione e di euro ne costano 60…
mikness360
12 dic 2008 - 13:39 - #8no obiettivi no money
se non da un’obiettivo per questo dlc col fisciho che lo pijo—