Resident Evil 5: svelata la sorte di Jill Valentine?


Sulla rivista Famitsu grazie alla pubblicità dedicata a Resident Evil 5 viene svelata un’informazione shock riguardo il personaggio femminile del primo e terzo capitolo della serie Resident Evil, Jill Valentine.

In particolare viene mostrata un’immagine che sicuramente lascierà a bocca aperta numerosi appassionati della serie. Dopo la pausa potete scoprire che ruolo avrà Jill Valentine in Resident Evil 5. Avvisiamo però che tale informazione è ad alto rischio SPOILER.

Uomo avvisato…



Ebbene si! Se avete guardato bene le immagini qui sopra avrete appreso che Jill Valentine non avrà nessun ruolo in Resident Evil 5, se non quello della defunta collega di Chris Redfield. Di seguito l’epitaffio riportato sulla lapide:

“In Ever Loving Memory of Our Dear
BSAA
Jill Valentine
1974-2006”

Dopo questa ulteriore conferma rimane da chiarire soltanto come, quando e perchè Jill Valentine è deceduta? Ma soprattutto… sarà davvero morta o Capcom riuscirà come al solito a sorprenderci con l’ennesimo colpo di scena?

Questo però lo scopriremo solo giocando Resident Evil 5, previsto su Xbox 360 e PlayStation 3 il 13 marzo. Di seguito il primo video in cui fece la sua comparsa la lapide raffigurante il nome di Jill Valentine.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti