Star Trek: The Video Game - i Gorn protagonisti del secondo video diaro di sviluppo

Atteso in uscita tra circa un mese, Star Trek: The Video Game torna sulle nostre pagine con un nuovo episodio della serie di video diari di sviluppo proposti da Namco Bandai, presentandoci quest'oggi una panoramica sugli antagonisti di Kirk e Spock.

Dopo averci fornito esaustivi dettagli relativi alle meccaniche di gioco cooperative di Star Trek: The Video Game con il precedente video, gli sviluppatori ci offrono con questo secondo episodio della serie di documentari intitolata "Making the Game" un'interessante analisi dei Gorn, la razza rettiloide che dovranno affrontare i protagonisti del gioco.

Continua dopo la pausa.

Presentati per la prima volta nel 1967 durante la sere televisiva nella puntata intitolata "Arena", i Gorn si mostrano nella nuova veste digitale ideata da Namco Bandai per Star Trek: The Video Game, nel quale appariranno come avversari molto più micidiali di come siamo stati abituati a conoscerli. La razza rettiloide comprenderà infatti feroci guerrieri di entrambe i sessi ed enormi leader in grado di comandare numerose squadre di soldati Gorn. Abilità principali di questa razza sono la possibilità di sorprendere i nemici arrampicandosi su pareti verticali di ogni tipo rendersi totalmente invisibili.

Lasciandovi gustare il filmato, ricordiamo che Star Trek: The Video Game approderà su PS3, Xbox 360 e PC dal 26 aprile.

  • shares
  • Mail