Funcom: Age of Conan su Xbox 360 e Secred World si faranno


La fine dell’anno è sempre un momento sfizioso per strappare annunci a questo o quell’addetto al settore; terminato infatti il “periodo caldo” del mercato videoludico (settembre-novembre) fare annunci sui progetti futuri è sempre un ottimo viatico per arrivare ad interessare il maggior numero possibile di potenziali clienti.

Non poteva perciò mancare il punto sulla situazione di Funcom, che attraverso le pagine di GamesIndustry.biz tiene a precisare a tutti gli interessati che i lavori per portare su Xbox 360 Age of Conan: Hyborian Adventures e per completare Secret Worlds vanno gioiosamente avanti.

La versione Xbox 360 di Age of Conan, sempre stando all’intervista di Funcom, conterrà gran parte delle migliorie e delle aggiunte rilasciate fino a questo momento per la versione PC di questo massive multiplayer online che sta vivendo successi alterni.

Vi lasciamo infine con il teaser di Secret World, altro MMO previsto per l’accoppiata PC-Xbox 360 e che farà certamente la felicità dei tanti appassionati di misteri relativi ai primordi della civiltà umana.

via | GamesIndustry.biz

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti