Sly Cooper: Thieves in Time - la caccia al Thievius Raccoonus riparte in video

Il procione borsaiolo più amato (e più ricercato) dell'universo PlayStation si riappropria della scena mediatica per ricordarci che Thieves in Time, l'avventura piattaformosa a lui dedicata, è in dirittura d'arrivo e sta per essere commercializzata anche qui da noi.

A chi si fosse perso le nostre precedenti news al riguardo, ricordiamo brevemente che il titolo andrà a riallacciarsi agli eventi del primo e del secondo capitolo della saga di Sly Cooper per farci ritornare indietro nel tempo sperando, così facendo, di poter trovare i ladri del Thievius Raccoonus, il celeberrimo libro che racconta e descrive minuziosamente le tecniche adoperate dai membri più famosi del Clan dei Cooper per mettere in atto i loro colpi più sensazionali.

Sly Cooper: Thieves in Time - galleria immagini
Sly Cooper: Thieves in Time - galleria immagini
Sly Cooper: Thieves in Time - galleria immagini

Il prode Sly dovrà perciò di una macchina del tempo per entrare in contatto coi suoi avi e capire, attraverso i loro insegnamenti, quale strada intraprendere per rimettere le cose a posto. Lo stratagemma narrativo del viaggio nel tempo sarà il motore dell'intera esperienza di gioco: superando ogni livello, il nostro alter-ego sarà in grado di apprendere attacchi inediti e abilità speciali che gli consentiranno di raggiungere aree della mappa altrimenti irraggiungibili.

La commercializzazione di Sly Cooper: Thieves in Time è prevista per il 27 marzo su PlayStation 3 e PS Vita. Il titolo sarà identico su entrambe le piattaforme, verrà offerto in Cross Buy (acquistando una versione si potrà scaricare gratuitamente anche l'altra) e consentirà la funzionalità cross-play.

  • shares
  • Mail