Battlefield 4: il primo video teaser rivela l'ambientazione sottomarina

Con l'avvicinarsi della presentazione ufficiale di Battlefield 4 prevista per il 26 marzo durante l'evento Game Developers Conference 2013, Electronic Arts inizia a sfornare di giorno in giorno nuovi indizi relativi al gioco.

Dopo l'apertura del sito di Battlefield 4 avvenuto nella giornata di ieri, è stato pubblicato oggi un primo video teaser che annuncia ulteriormente l'imminente presentazione del gioco alla GDC 2013, svelando però quella che sembra essere una nuova ambientazione di battaglia mai esplorata a "fondo" dal franchise, ossia i combattimenti subacquei.

Continua dopo la pausa.

Il breve filmato mostra infatti l'elica di un sottomarino, fornendo un piccolo ma esaustivo indizio che annuncerebbe la presenza di battaglie navali. Il tutto è però ancora da verificare e non vediamo l'ora di scoprire cosa il 26 marzo Elecrtronic Arts avrà in serbo per questo quarto capitolo.

Al momento le indiscrezioni parlano di Shanghai tra le possibili ambientazioni e l'arrivo del gioco entro l'autunno su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox 360. Se volete saperne di più vi consigliamo di controllare costantemente le nostre pagine durante la prossima settimana.

  • shares
  • Mail