Logo Blogo

Uncharted 2: Among Thieves - nuove spettacolari immagini ed artwork

Pubblicato: 16 dic 2008 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori


Grazie al forum NeoGAF siamo riusciti a scovare le prime spettacolari immagini ad alta definizione di Uncharted 2: Among Thieves.

Dopo i primi scans del materiale mostrato su GameInformer e i due trailer rilasciati nei giorni scorsi (il secondo proprio ieri durante il VGA 2008) possiamo finalmente dare un’occhiata da vicino al secondo episodio di Uncharted.

Come è possibile notare dalle immagini, oltre ad una resa grafica eccelsa, Uncharted 2 offrirà nuove ambientazioni, nuove aggiunte alla giocabilità (tra le quali la possibilità di ripararsi tramite uno scudo) e un nuovo personaggio femminile che dovrebbe affiancarci durante l’avventura.

Ricordiamo che Uncharted 2: Among Thieves è atteso solo su PlayStation 3 nell’arco del 2009.

Uncharted 2: Among Thieves - nuove immagini ed artwork

via | NeoGAF

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
53 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di _invernomuto_

    _invernomuto_

    16 dic 2008 - 10:52 - #1
    4 punti
    Up Down

    Spettacolare.

  • Profilo di Andrea85

    Andrea85

    16 dic 2008 - 10:56 - #2
    3 punti
    Up Down

    :) stupendo! Non vedo l’ore che esca!

  • Profilo di mal14

    mal14

    16 dic 2008 - 10:58 - #3
    3 punti
    Up Down

    Non è spettacolare è la dimostrazione del perchè bisogna spendere qualcosina in più per raggiungere l’eccellenza. Certo nulla ci vieta di divertirci con la wii o la 360, ma queste vette grafiche al momento le si possono raggiungere solo su ps3 e se bisogna aspettara un’anno e mezzo chi se ne frega! La cosa importante e che si veda qualcosa di nuovo che ti faccia esclamare “questa è l’eccellenza dei videogames”!

  • _R_

    16 dic 2008 - 10:58 - #4
    0 punti
    Up Down

    gran belli queste immagini! sembra proprio spaccare!… “possibilità di nascondersi dietro a uno scudo… mmmmm…. Gears INSEGNA?:)

  • Profilo di mal14

    mal14

    16 dic 2008 - 11:04 - #5
    1 punto
    Up Down

    Sai avevo scritto questo post proprio stupito dal fatto che un uomo possa nascondersi dietro una 500, non da tutto il resto! quanto siete limitati voi boxari e straboxari, ora come di consueto seguiranno centinaia di vostri commenti inutili. State messi male!

  • Ivory ( ex Alastor )

    16 dic 2008 - 11:10 - #6
    1 punto
    Up Down

    Bellissimo, graficamente sembra parecchio migliorato, da notare che sono sparite le orride esplosione del primo, o almeno così pare da un’immagine e l’erba finalmente sembra erba XD

  • Profilo di mal14

    mal14

    16 dic 2008 - 11:13 - #7
    0 punti
    Up Down

    Gow2 ha copiato la possibilità di nascondersi dietro uno scudo da raimbow six, per non parlare del fatto che la possibilità di nascondersi è stata studiata per la prima volta da kojima su metal gear. Vogliamo rimarcare della copiella fatta da gow2 circa la possibilità di farsi scudo con un nemico? Risposta: ancora metal gear.
    ps,

    ma cosa c’entra gow2 con uncharted, forse ti è uscito fuori questo nome poichè fra le tantissime esclusive 360 un gioco così non lo avete? maddai!

  • Profilo di mal14

    mal14

    16 dic 2008 - 11:15 - #8
    0 punti
    Up Down

    L’erba era meravigliosa anche nel primo, forse è un problema della tua versione di uncharted. Sai com’è se te la sei fumata tutta ne resta ben poca! Pazzesco criticare la grafica del primo uncharted!

  • Profilo di Andrea85

    Andrea85

    16 dic 2008 - 11:15 - #9
    2 punti
    Up Down

    Nelle immagini mi colpiscono le sfuocature di prospettiva, l’ambiente completamente rinnovato, i dettagli, la grafica generale.
    Da quello che si vede c’è voglia di rinnovarsi e di migliorarsi ed è un bene. Proprio in questi giorni sto rigiocando al primo.
    Ma la 500 è quella di Dylan Dog!! :)

  • Ivory ( ex Alastor )

    16 dic 2008 - 11:16 - #10
    -1 punto
    Up Down

    ha… ops la foto con l’esplosione l’ho vista su un’altro sito XD

  • Ivory ( ex Alastor )

    16 dic 2008 - 11:19 - #11
    -2 punti
    Up Down

    “L’erba era meravigliosa anche nel primo, forse è un problema della tua versione di uncharted. Sai com’è se te la sei fumata tutta ne resta ben poca! Pazzesco criticare la grafica del primo uncharted!”
    Mica ho detto che il primo fa schifo graficamente, anche perchè tuttora,a parte GOW2, ha la migliore grafica vista su console, ma ciò non toglie che l’erba fatta a fili fosse orrenda da vedere!

  • _R_

    16 dic 2008 - 11:26 - #12
    0 punti
    Up Down

    ahahah guarda come ti sei infervorato…. vedi la faccina? era per dire…. era per sottolineare come nel secondo epsodio della serie di entrambi sia stato introdotto lo scudo….
    ma poi che cavolo sto a giustificarmi con i bambini……… aspetta che esca sto gioco |che sicuro sarà una vera KA| e non come le puzzet*e di home| io intanto come sempre gioco… da mesi….

    A ps. MAL io al contrario tuo che la 360 non ce l hai, con la ps3 ci gioco… quando vale la pena giocare… quindi evita sto boxaro fanboy.. è che essendo cosi piena di nessun divertimento l ho regalata a mio fratello….. che ci fa giocare mio nipote di 4 anni…

  • Profilo di joker0309

    joker0309

    16 dic 2008 - 11:27 - #13
    0 punti
    Up Down

    A parte GOW? Ma vai a fare il boxaro incallito da un’altra parte.
    PS: Se ti rode così tanto, e si vede, fumati l’erba di cui parli, almeno ti passa un pò.

  • Profilo di joker0309

    joker0309

    16 dic 2008 - 11:29 - #14
    2 punti
    Up Down

    GOW è un bel gioco, anzi spettacolare, l’ho sempre invidiato ai possessori di un 360, ma non NOMINARLA neanche la grafica di °Uncharted. Mangiati il limone.

  • Profilo di Andrea85

    Andrea85

    16 dic 2008 - 11:35 - #15
    0 punti
    Up Down

    Ma che avete? Avete preso a infamarvi tutti per niente questa mattina. Basterebbe commentare le foto su senza fare confronti perchè in fondo è un gioco che esce il prossimo anno quando valuteremo il prodotto finito.

  • Profilo di asavaris

    asavaris

    16 dic 2008 - 11:35 - #16
    1 punto
    Up Down

    spettacolare davvero, però il vero punto forte di Uncharted secondo me sta nel gameplay, la vera anima del gioco. Alla NaughtyDog ci sanno veramente fare :)

  • Profilo di mal14

    mal14

    16 dic 2008 - 11:52 - #17
    2 punti
    Up Down

    Noooooooooooo un altro xfun che ha la ps3! Possibile che su questo sito tutti hanno entrambi le console? O sono tutti milionari (cosa che non mi sembra visto le critiche sul prezzo della console) o tutti a dire che la ps3 ce l’hanno per motivi di lavoro. Mamma mia sono spaventato dai fruitori di sto sito! Comunque davvero non si può paragonare la grafica del primo Uncharted a tutta la produzione per 360 ed il fatto che stando alle immaggini del 2 sembra essere addirittura migliorata la dice lunga sulla superiorita. Comunque R come ti chiami mi fa piacere che ti diverti con la tua 360 e se non vuoi passare alla ps3 cosa me ne frega? Nulla mi entra in tasca!

  • Katamari

    16 dic 2008 - 11:53 - #18
    2 punti
    Up Down

    ma cosa c’entra gow? gioco dalla grafica spettacolare, ma il motore grafico di mgs4 è decisamente superiore se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.

    certo, gow2 appare più bello graficamente di mgs3, ma solo perchè hanno realizzato il tutto con una cura maniacale (soprattutto le texture, bellissime), ma alla fin fine il motore grafico non è nulla di eclatante, ed il motore fisico ha molte pecche.

    un ottimo gioco gow2, imho la grafica migliore per console, ma il motore grafico è già stato superato da ps3, quindi evitate confronti inutili e autolesionisti.

  • _R_

    16 dic 2008 - 11:58 - #19
    0 punti
    Up Down

    si concordo.. che il gameplay è molto ben curato e la grafica del prima era gia ottima (non amavo molto la palette cosi satura ma… gusti personali) se hanno migliorato una minima l IA dei nemici che trovavo un po “tonta”, con la grafica che sembra avere questo secondo… tra un annetto(dai tanto ad aspettare siete abituati :) ) ci sarà un gran gioco. resta da capire se da questi screen la deep of field sarà davvero cosi anche in game o la postproduzione ad effetto ha dato una mano… ma sono sottigliezze…

  • _R_

    16 dic 2008 - 12:09 - #20
    0 punti
    Up Down

    si concordo.. che il gameplay è molto ben curato e la grafica del prima era gia ottima (non amavo molto la palette cosi satura ma… gusti personali) se hanno migliorato una minima l IA dei nemici che trovavo un po “tonta”, con la grafica che sembra avere questo secondo… tra un annetto(dai tanto ad aspettare siete abituati :) ) ci sarà un gran gioco. resta da capire se da questi screen la deep of field sarà davvero cosi anche in game o la postproduzione ad effetto ha dato una mano… ma sono sottigliezze…

  • _R_

    16 dic 2008 - 12:33 - #21
    0 punti
    Up Down

    mal semplicemente perche non sono tutti bimbomink*a come te.. ma c è gente che sai.. lavora guadagna puo spendere dei soldi… tra qualche anno capirai anche tu… poi va beh… tu parli pechè hai la bocca… e trovo un sacco divertente prenderti in giro… mi allieta le ore lavorative….

  • Profilo di mal14

    mal14

    16 dic 2008 - 12:33 - #22
    1 punto
    Up Down

    WE LOVE KATAMARI||||||||||||||||||||

  • Profilo di nogra

    nogra

    16 dic 2008 - 12:43 - #23
    0 punti
    Up Down

    il primo mi ha fatto dannare con i colori veramente tutto ultrasaturo…poi la grafica misto cartone non mi andava molto…comunque queste foto sono molto belle spero che non ci siano molte locazioni urbanistiche…

  • Profilo di nogra

    nogra

    16 dic 2008 - 12:44 - #24
    0 punti
    Up Down

    p.s. spero che abbiano anche migliorto qualche animazione perchè il dopo assassin creed è veramente arduo per certi giochi dove si finisce col arrmpicarsi!:)

  • Profilo di Steba

    Steba

    16 dic 2008 - 12:44 - #25
    -1 punto
    Up Down

    Speriamosia meno legnoso del primo… non sono andato oltre 10 minuti di gioco, una sola clamorosa.

  • Katamari

    16 dic 2008 - 12:49 - #26
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di scevolik

    scevolik

    16 dic 2008 - 12:52 - #27
    0 punti
    Up Down

    @ Andrea85

    piccola precisazione: dylan dog giuda un maggiolone, non una 500! ;-)

  • Profilo di simpio

    simpio

    16 dic 2008 - 12:57 - #28
    2 punti
    Up Down

    Sono sempre piu felice di possedere ps3…
    sbav sbav …

  • Profilo di Sonakin

    Sonakin

    16 dic 2008 - 13:13 - #29
    3 punti
    Up Down

    Ma mi domando perchè certi pirla devono sempre tirar fuori la 360.
    che cosa c’entra gow2 con questo post?
    questo è un gioco per ps3. non mi pare abbia bisogno di confronti con altri prodotti che non ci azzeccano niente.
    avete perso l’ennesima occasione per farvi furbi. ve l’ho già detto ieri: GIOCATE di +, TROLLATE di -.
    poi vi lamentate se vi insultano o se si fa cw…

  • Profilo di rickyfizz

    rickyfizz

    16 dic 2008 - 13:35 - #30
    1 punto
    Up Down

    D’accordo con Sonakin, come spesso mi accade…

    Ma quanto siete inutilmente ridondandi, voi e le vostre sterili dispute.

    Fate un favore a tutti, parlate di videogiochi, non fate a gara a chi ce l’ha più grosso per nascondere evidenti complessi.

    Dai.

  • Profilo di rickyfizz

    rickyfizz

    16 dic 2008 - 13:36 - #31
    0 punti
    Up Down

    L’unico commento da fare su quattro foto in croce di un gioco che chissà quando uscirà era: “La 500!! Ficataaaa!!!”

    XD

  • Profilo di Malacatch

    Malacatch

    16 dic 2008 - 13:50 - #32
    1 punto
    Up Down

    @sonakin
    concordo ma quando io ho detto una cosa del genere tu hai detto che erano delle stupide scuse

  • Profilo di Arm

    Arm

    16 dic 2008 - 13:50 - #33
    0 punti
    Up Down

    Ma cavolo,perchè dovete tirare in mezzo sempre i giochi 360???

    Ma avete il complesso del pene piccolo???
    Gli effetti del maltempo si vedono,e non oso immaginare con le vacanze natalizie cosa accadrà…

    Parlate del gioco in questione,che a quanto pare sembra davvero fatto bene.

  • Katamari

    16 dic 2008 - 13:55 - #34
    0 punti
    Up Down

    “Ma avete il complesso del pene piccolo???”

    X°°°°°°°°°°°DDDDDD loooooooooooooooooooool

  • Profilo di Takeshi

    Takeshi

    16 dic 2008 - 14:32 - #35
    0 punti
    Up Down

    Devo decisamente recuperare il primo (che non mi ha mai convinto) così potrò gustarmi questo che sembra mooolto migliore.

  • Profilo di Titissimo

    Titissimo

    16 dic 2008 - 15:00 - #36
    1 punto
    Up Down

    Secondo me Uncharted e’ sempre stato sottovalutato…gia’ il primo e’ uno dei migliori giochi PS3, graficamente e’ uno dei giochi piu’ belli di questa generazione di console, il gameplay e’ ottimo e vario, alternando sparatorie, esplorazione, sezioni platform e qualche sezione di guida. L’unico appunto che si puo’ fare riguarda una trama non certo trascendentale, ma comunque gradevole e leggera. Questo seguito, oltre ad avere una grafica incredibile (gli screenshots sono spettacolari), mi auguro che aggiunga un po’ di spessore alla trama, e magari qualche nuovo elemento nel gameplay, anche se ritengo che il primo Uncharted era gia’ ottimo da questo punto di vista. Secondo me sara’ un capolavoro, ho molta fiducia nei Naughty Dog.

  • Profilo di ART/IS/RESISTANCE

    ART/IS/RESISTANCE

    16 dic 2008 - 15:17 - #37
    0 punti
    Up Down

    Ho appena visto il trailer, e spero che sia ancora più bello del primo (che a parer mio, è un capolavoro).
    Cmq trovo inutili parlare su questa notizia di giochi che nn centrano nulla con UNCHARTED.
    E la cosa che più mi infastidisce è che tutte le volte ci deve essere sempre questa console war del c###o di mezzo quando invece si dovrebbe parlare del prodotto in questione.
    Io penso solo una cosa, chi “aderisce” a questa “console war” secondo me nn ama realmente il mondo viduoludico.
    punto.

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    16 dic 2008 - 15:38 - #38
    0 punti
    Up Down

    graficamente è stupendo

  • Profilo di K4kashi

    K4kashi

    16 dic 2008 - 15:40 - #39
    -1 punto
    Up Down

    @sonakin
    Be per piacere stai zitto che fai + bella figura,quante volte voi boxari tiarate fuori gow2 come metro di grafica??
    Nel contesto in cui parlavate vinceva … ma ora???
    AHAHAHHA l’invidia è una brutta bestia da placare

  • Nemesi84

    16 dic 2008 - 15:47 - #40
    0 punti
    Up Down

    mal, fa venire il mal di testa.
    è ancora convinto che ps3 abbia la grafica migliore rispetto a 360. Pensavo che dopo questi anni fosse ormai palese che non c’è una superiorità fra le due console.
    vabbè come disse Einstain due cose sono infinte, l’universo e la stupidità umana, e sulla prima ho ancora dei dubbi.

  • Profilo di purple finger

    purple finger

    16 dic 2008 - 16:06 - #41
    0 punti
    Up Down

    personalmente il primo capitolo è il titolo più bello a cui io abbia mai giocato!sotto tutti i punti di vista!tutti!magistrale!rigiocherò dinuovo il primo!in attesa…

  • man-1908fhcg

    16 dic 2008 - 16:09 - #42
    0 punti
    Up Down

    un po di decenza ai soliti

  • Profilo di Sonakin

    Sonakin

    16 dic 2008 - 17:20 - #43
    -5 punti
    Up Down

    #39: è arrivato l’altro premio nobel alla furbizia.

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    16 dic 2008 - 18:38 - #44
    -1 punto
    Up Down

    graficamente migliore di gow2

  • Profilo di Regenworld

    Regenworld

    16 dic 2008 - 19:17 - #45
    0 punti
    Up Down

    @Andrea85
    Dylan Dog aveva un Maggilino non una 500!!! plz portiamo rispetto… :-)

  • Commento #46 (-6 punti) - 16 dic 2008 - 19:17 - Apri commento
  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    16 dic 2008 - 19:39 - #46 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Come sempre,i soliti che dicono che i possessori di 360 non dovrebbero interferire nelle notizie su ps3 sono i primi a nominare le esclusive 360,a sproposito(senza contare il genio che ha detto che il motore grafico di MGS 4 è migliore di quello di GOW 2).
    ps:chiunque può rispondere in qualsiasi contesto,specialmente per smentire le boiate(come dire che il primo Uncharted ha la migliore grafica su console,LOL,al manicomio).

  • Profilo di Rikuuu

    Rikuuu

    16 dic 2008 - 19:54 - #47
    0 punti
    Up Down

    I Naughty dog c sanno fare..e d brutto!! Dopo Crash e Jak nn immaginavo che potessero sfornare capolavori del genere! Compliments!!

  • Profilo di BRSRK

    BRSRK

    16 dic 2008 - 19:59 - #48
    -2 punti
    Up Down

    A me il primo Uncharted ha fatto propio schifo…i combattimenti con le armi da fuoco erano ridicoli,il gioco mi sembrava veramente tanto ingenuo,e l’unica cosa che si salvava era propio la grafica….peccato che dopo 20 minuti che ero precipitato avevo già esaurito la mia pazienza davanti ad un gameplay cosi alla ovetto kinder…per fortuna che quest’anno esce ArmA2….

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    16 dic 2008 - 20:39 - #49
    -5 punti
    Up Down

    @come dire che il primo Uncharted ha la migliore grafica su console

    lol davvero qualcuno l’ha detto!?

    Chi è il pazzo!?

  • Profilo di Junta

    Junta

    16 dic 2008 - 20:58 - #50
    0 punti
    Up Down

    ma dilan dog non ha la 500 ha il maggiolone -.-”

    Fa effetto vedere la 500 li, comunque che pulizia grafica, poi come sono morbili i modelli poligonali non c’è nulla di squadrato. Questa è una delle note positive di ps3 come una delle note positive di 360 sono le texture

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 53
12 Successivi »