Remember Me: 30 minuti di video-dimostrazione

Remember Me: galleria immagini

I curatori del blog ufficiale di Capcom indossano virtualmente i panni di Nilin per cimentarsi per mezz'ora nella promettente avventura sci-fi di Remember Me.

Approfittando del PAX East e della disponibilità del team di sviluppo francese dei Dontnod, i ragazzi di Capcom Unity si lanciano in una serie di considerazioni a caldo sulla struttura di gioco e sul sistema di combattimento di questo action ambientato nella distopica e tentacolare gigalopoli di Nuova Parigi.

Remember Me: galleria immagini
Remember Me: galleria immagini
Remember Me: galleria immagini

L'ex agente governativa che saremo chiamati a interpretare dovrà lanciarsi in una serie di operazioni "silenziose" volte a indebolire i centri di comando della megacorporazione che controlla ogni aspetto della vita degli abitanti di Nuova Parigi attraverso il monopolio del commercio delle memorie digitali.

Privata dei ricordi e, quindi, di tutta l'esperienza fatta in anni di intenso addestramento militare, la bella e letale Nilin dovrà così riappropriarsi delle memorie sottrattegli per riprogrammare il suo cervello mediante un editor di combo deputato a potenziarne gli attacchi, i movimenti elusivi e le tecniche adottate per hackerare i terminali governativi. La "palestra virtuale" a disposizione di Nilin avrà la bellezza di 50.000 opzioni di customizzazione basate sull’agilità, sulla forza, sulla reattività e sulla velocità d’esecuzione delle combo, delle mosse finali e dei singoli colpi sferrati a mani nude o con l'ausilio di un'arma bianca.

L'uscita di Remember Me è prevista per il 7 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail