Borderlands: video sull'espansione del sesto personaggio e info sul DLC per l'aumento del level-cap


Borderlands 2 Krieg Reveal Trailer

I Gearbox Software approfittano del PAX East di Boston per mostrare in video il sesto membro dei Cacciatori della Cripta di Borderlands 2 e per illustrare la tempistica di rilascio della patch per l'aumento del level-cap (per tutti i protagonisti, ovviamente!).

Dopo Maya, Axton, Zer0 e Gaige, con il filmato che campeggia ad inizio articolo gli sviluppatori americani ci informano così che il prossimo bravo ragazzo che si unirà al gruppo sarà Krieg, uno Psycho "d'alto rango" specializzato nell'uso delle armi da lancio e, come tutti i suoi simili, in quelle da mischia: non c'è quindi da sorprendersi se buona parte dei poteri speciali e delle abilità sbloccabili e potenziabili di Krieg è legata all'impiego in battaglia della sua devastante ascia e delle letali asce di lamiera presenti solo ed esclusivamente nel suo inventario.

Borderlands 2: galleria immagini
Borderlands 2: galleria immagini
Borderlands 2: galleria immagini

Il DLC di Krieg è previsto in uscita a maggio al prezzo di 9,99€ o 800 Punti Microsoft. Sempre dal palcoscenico mediatico del PAX, gli uomini di Randy Pitchford hanno fissato per il 2 aprile prossimo la pubblicazione di una patch gratuita con il livello di difficoltà aggiuntivo Ultimate Vault Hunter Mode e, soprattutto, dell'attesa espansione deputata all'innalzamento da 50 a 61 del livello massimo raggiungibile dal proprio alter-ego.

L'aggiornamento in questione, però, sarà "gratuito" solo per coloro i quali hanno già provveduto in questi mesi all'acquisto di un Season Pass: per tutti gli altri utenti di Borderlands 2 ci saranno da sborsare 4,99 dollari.

  • shares
  • Mail