
La chiusura degli studi Black Box non impedirà a Skate 2 di uscire nei negozi, ed Electronic Arts ce lo ricorda con una nuova galleria fotografica.
Un gioco che arriverà nei negozi già orfano dei suoi sviluppatori, ma che promette molto bene. Il primo capitolo della saga aveva infatti sorpreso tutti grazie a una qualità elevatissima.
Skate 2 arriverà 23 gennaio su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.
NUKLEO
21 dic 2008 - 11:48 - #1è GIA MIO, IL PRIMO ERA PERFETTO, IL SECONDO CREDO DIVINO.
PECCATO PERO KE è UN GIOCO ORFANO, COME PROPRIO DICE DAVID, MA CMNQ AVRA FAMA,
QUANTO CI SKOMMETTIAMO.
L’UNICO PUNTO DEBOLE è KE SPERO KE CISARANNO EBBENE MOLTI PROFESSIONISTI ASSENTI NEL PRIMO(BAM MARGERA,RYAN SHEKLER,TONY HAWK’S)
A QUELLO KE STA LEGGENDO IL MIO MESSAGGIO GLI DICO:COMPRALO!!! E SE HAI POSSIBILITà ANKE IL PRIMO!!!!!
Takeshi
21 dic 2008 - 13:52 - #2D’accordo con Nukleo, bellissimo. Questo è il promo del gioco: http://www.gametrailers.com/player/43730.html
_invernomuto_
21 dic 2008 - 17:06 - #3Il primo era stupendo! L’unica pecca era che in qualche raro caso si faceva un po fatica a capire a fondo cosa era richiesto per superare un evento, ma in ogni caso dopo qualche tentativo si intuiva la strada giusta.
@nukleo: ma provare a commentare in italiano e in minuscolo no?
BRSRK
22 dic 2008 - 13:51 - #4il primo è stato un capolavoro,il secondo sarà l’unico gioco oltre ad halo 3 che comprero’ al lancio e non usato su ebay….