Battlefield 4: trapelate le prime immagini in attesa della presentazione alla GDC 2013

Battlefield 4: prime immagini

In attesa della presentazione ufficiale di Battlefield 4 che si terrà nelle prossime ore alla Game Developers Conference 2013 di San Francisco, trapelano a sorpresa in rete le prime spettacolari immagini del titolo targato Electronic Arts.

Al momento non si hanno ancora informazioni ma le immagini parlano da sole. La qualità di dettaglio grafico è impressionante e da questi pochi fotogrammi è possibile capire che anche questo quarto capitolo sarà ambientato in campi di battaglia contemporanei, mantenendo lo stesso stile maturo dell'intera serie Battlefield.

Continua dopo la pausa.

Battlefield 4: prime immagini

Battlefield 4: prime immagini
Battlefield 4: prime immagini
Battlefield 4: prime immagini

Le tre immagini mostrano in particolare diverse situazioni che saranno comprese nel gioco evidenziando le potenzialità grafiche del motore Frostbite 3. La prima mostra il drammatico soccorso di un soldato a un compagno dopo lo schianto di un elicottero avvolto dalle fiamme, la seconda offre uno sguardo a due soldati situati all'interno di un edificio (da notare in particolare il sudore sul volto del soggetto in primo piano), mentre la terza ci fornisce un assaggio della vastità delle ambientazioni all'aperto.

Ricordiamo che il gioco sembrerebbe atteso per questo autunno su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox 720. Per saperne di più non rimane però che attendere le prossime ore per scoprire insieme tutti i dettagli ufficiali su Battlefield 4. Rimanete sulle nostre pagine.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: