Metro: Last Light - confermata la modalità Ranger come bonus per il preordine

Metro: Last Light - nuove immagini

Gli sviluppatori di 4A Games ci comunicano che i bonus per il preordine di Metro: Last Light non subiranno modifiche in ragione del fallimento di THQ e del passaggio della proprietà intellettuale a Koch Media e, quindi, ai produttori di Deep Silver.

Le aggiunte garantite a chi preordinerà (o lo farà entro breve) Last Light, quindi, continueranno ad essere le medesime degli acquirenti della Limited Edition, ossia il fucile mitagliatore modificato ASKU russo e un cospicuo gruzzolo di munizioni utilizzabili sia per impallinare i nemici che per rifornirsi di oggetti e di merci in una delle tante bancarelle della zona abitata della metropolitana di Mosca.

Metro: Last Light - nuove immagini
Metro: Last Light - nuove immagini
Metro: Last Light - nuove immagini

Come da titolo, però, il più succulento bonus sarà quello della modalità Ranger corrispondente al livello più alto di difficoltà. I temerari giocatori che vorranno indossare i panni di Artyom scegliendo la modalità Ranger per intraprendere la campagna in singolo avranno un'interfaccia "nuda" senza alcun tipo di HUD e dovranno fare i conti con la carenza cronica di pallottole e con dei nemici praticamente invincibili.

L'unica concessione che i 4A Games fanno agli utenti della Ranger Mode di Last Light sono i 100 gradi di esperienza paramilitare che i giocatori potranno far valere sin dai primissimi minuti della storia per poter personalizzare il loro equipaggiamento.

Prima di chiudere, ricordiamo a chi ci segue che l’uscita di Metro: Last Light, dopo l'ennesimo ritardo, è ora prevista per il 17 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail