Game Developers Conference 2013 - Dragon's Prophet: immagini e video sulle classi

Gli sviluppatori taiwanesi di Runewaker volano a San Francisco per mostrare al pubblico della GDC 2013 per mostrare delle nuove scene di gioco e delle immagini di Dragon's Prophet
Gli sviluppatori taiwanesi di Runewaker volano a San Francisco per mostrare al pubblico della GDC 2013 per mostrare delle nuove scene di gioco e delle immagini di Dragon's Prophet

Gli sviluppatori taiwanesi di Runewaker volano a San Francisco per mostrare al pubblico della GDC 2013 per mostrare delle nuove scene di gioco e delle immagini di Dragon’s Prophet, un nuovo MMORPG fantasy realizzato in collaborazione con Sony Online Entertainment.

Nel variopinto universo digitale di Dragon’s Prophet ciascun utente potrà indossare i panni di un cacciatore e ammaestratore di draghi. All’inizio dell’avventura, ogni giocatore avrà la possibilità di scegliere la fazione di appartenenza e la classe del proprio personaggio, le più importanti delle quali sono quelle relative al Guardiano, all’Oracolo, al Ranger e, infine, allo Stregone.

I Guardiani saranno dotati di una pesante armatura e sfrutteranno le proprie tecniche di combattimento con l spada per abbattere mostri e nemici. Gli Oracoli saranno dei maestri nella conoscenza delle magie legate alla natura e brandiranno una falce da battaglia. l Ranger, invece, prediligeranno un approccio più “silenzioso” utilizzando il proprio arco composito per colpire l’avversario di turno senza uscire dalla propria copertura. A chiudere l’offerta delle classi di lancio di questo gioco di ruolo online ci saranno gli Stregoni, dei potenti sciamani in grado di attingere alla forza arcana degli elementi per carbonizzare i nemici con letali tempeste di fuoco.

Il sistema delle classi personaggio andrà a incardinarsi nella struttura di gioco di questa interessante proprietà intellettuale per ampliare le possibilità di personalizzazione e di potenziamento a disposizione dell’utente, assieme a tutto ciò che avrà a che fare con l’addestramento dei draghi e con il sistema di crafting delle armi, delle armature, delle magie e degli oggetti. Dragon’s Prophet si trova attualmente in una fase di closed beta: l’uscita del titolo come free-to-play dovrebbe avvenire nella prima metà del 2013 in esclusiva su PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti