Game Developers Conference 2013: quarto giorno, tutte le principali notizie

Game Developers Conference 2013

Con la giornata di venerdì 29 marzo si entra in quello che è ufficialmente l'atto conclusivo della GDC 2013, dalla quale continuano ad arrivare aggiornamenti riguardanti da un lato i titoli in fase di sviluppo, e dall'altro le tecnologie attualmente in cantiere all'interno dei vari studios.

Come di consueto, nel caso in cui non vogliate sbattervi a cercare tutte le informazioni in giro raccoglieremo per voi tutti i più importanti aggiornamenti all'interno di questo post, aggiornato man mano che le novità arrivano da quel di San Francisco.

Destiny


Bungie mostra immagini e video dedicati a personaggi e ambientazioni del suo nuovo gioco: un processo creativo lontano da quello visto all'interno di Halo, descritto attraverso i disegni degli autori americani.

Unreal Engine 4


La demo tecnica "Infiltrator"

mostrata per intero: al suo interno, un gigantesco spazioporto preso di mira da un misterioso personaggio capace di saltare come un canguro da una piattaforma all’altra dell’installazione, di mimetizzarsi nell’ambiente come un camaleonte e di portare un po’ di sano scompiglio tra gli astanti con una gragnola di esplosioni pirotecniche.

Varie ed eventuali


- Gli sviluppatori di Dragon's Dogma parlano delle dimensioni originali del gioco.
- Video della demo tecnica di Fox Engine, mostrata da Hideo Kojima.
- Disney Infinity mostrato in video.
- La console Android OUYA in una valanga d'immagini.

  • shares
  • Mail