GDC 2013: video della demo tecnica di Fox Engine mostrata da Hideo Kojima

I progressi dal punto di vista tecnico sono stati sicuramente uno degli argomenti più interessanti di questa GDC 2013: insieme al Fox Engine di Hideo Kojima, usato per Metal Gear Solid V, abbiamo infatti visto anche altre demo provenienti da Activision e Nvidia, per mostrare quello che ci aspetterà nei giochi di prossima generazione.

Proprio il Fox Engine è stato oggetto di una presentazione da parte del creatore della serie Metal Gear, che possiamo mostrarvi oggi in un filmato contenente la demo tecnica del motore, usato tra l'altro in versione modificata anche per PES 2014.

Nel video è possibile dare un'occhiata ad alcune fasi di gioco, più una dimostrazione riguardante lo studio di Kojima Production, già mostrato in passato in occasione di altre demo del Fox Engine.

Le aspettative su questo motore grafico sono naturalmente elevate, soprattutto nell'ottica del sempre più vicino passaggio alla nuova generazione videoludica, all'interno della quale il fotorealismo svolgerà un ruolo fondamentale.

Via | Allgamesbeta.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: