Game Developers Conference 2013 - Disney Infinity: 25 minuti di video-dimostrazione

Disney Infinity: galleria immagini

I colleghi di Gamespot indossano la tuta attillata di Mr. Incredible e si cimentano con un livello di Disney Infinity approfittando della GDC 2013 in corso in questi giorni a San Francisco.

Il video di 25 minuti realizzato dai giornalisti del famoso sito videoludico americano è arricchito dal commento a caldo del produttore esecutivo di Disney Interactive John Vignocchi: nel filmato è possibile osservare "in azione" il Play Set di Cars e alcune sessioni della modalità libera "Scatola dei Giochi" del Play Set de Gli Incredibili.

Disney Infinity: galleria immagini
Disney Infinity: galleria immagini
Disney Infinity: galleria immagini

Approfittiamo spudoratamente dell'occasione per ricordare a chi si fosse perso i nostri precedenti articoli al riguardo, e quindi a chi non riuscisse a capire il perchè dell'uso che nel video di cui sopra viene fatto della base esagonale e di quei "pupazzetti luminescenti", che Disney Infinity riprende la formula adottata da Activision con la saga di Skylanders per permettere agli utenti di creare dei livelli personalizzati attraverso l'impiego di modellini intelligenti collocabili sugli appositi alloggiamenti della base fornita in bundle.

Come mostrato in quest'ultimo filmato di gioco, ciascuno dei modellini può essere utilizzato per espandere l'universo interattivo di Infinity con eroi aggiuntivi, con livelli inediti, con modificatori ambientali e con oggetti di vario tipo adoperabili all'interno della mappa.

L'uscita di Disney Infinity e dei Play Set di lancio de “Gli Incredibili”, “Monsters University”, "Cars" e “Pirati dei Caraibi” è prevista per il prossimo 20 agosto su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Wii e Nintendo 3DS.

  • shares
  • Mail