Primal Carnage: Genesis in un secondo trailer

Primal Carnage: Genesis si mostra in un nuovo video: ecco i dinosauri di Lukewarm Media in arrivo su PlayStation 4 e PC.
Primal Carnage: Genesis si mostra in un nuovo video: ecco i dinosauri di Lukewarm Media in arrivo su PlayStation 4 e PC.

Dopo essersi mostrato alla GDC 2013, i dinosauri di Primal Carnage: Genesis tornano a fare capolino sui nostri schermi, grazie al secondo trailer del gioco realizzato da Lukewarm Media.

All’interno di questo nuovo filmato ci viene mostrato un piccolo assaggio all’aria aperta di quelle che saranno le simpatiche creature che ci ritroveremo a fronteggiare all’interno del gioco, che ricordiamo sarà ambientato in un mondo in cui i rettiloni hanno fatto il loro ritorno, costringendo così gli esseri umani a lottare per la sopravvivenza.

Primal Carnage: Genesis sarà un titolo d’avventura fortemente incentrato sulla storia, pubblicato a episodi in stile Telltale Games da Lukewarm, team già al lavoro sullo shooter multiplayer Primal Carnage. L’appetibilità di questo videogioco è data anche dal fatto che sarà sviluppato facendo uso di Unreal Engine 4, e che oltre alla piattaforma PC supporterà anche PlayStation 4.

Non mancheremo di aggiornarvi con nuovi dettagli su questo titolo, non appena saranno disponibili nei prossimi mesi.

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti