
Fra tutte le varie modifiche amatoriali che rendono portatili le console casalinghe, questa merita sicuramente di essere segnalata: un Nintendo 64 grande circa come una PSP, ma con uno schermo addirittura più ampio.
L’autore, un certo “Situf”, ha dotato la sua creazione di tutto il necessario: porta d’espansione, jack per le cuffie, due stick analogici, croce digitale, dua altoparlanti stereo, tasti dorsali e addirittura due dissipatori interni in rame di cui ignoriamo completamente l’utilità. Lo schermo LCD è quello della PS One, commercializzato da Sony come accessorio.
Unico grande difetto: nessuno spazio interno per le batterie. Il che comporta di giocare con l’alimentatore oppure tenersi un pack di batterie collegate esternamente. Ma non si può avere tutto dalla vita. Per chi volesse vedere più immagini del Nintendo Sixtyfree Lite-R, ecco il post originale.
via | Benheck Forums
al_ls
04 gen 2009 - 15:38 - #1Non sarà ne il primo ne l’ultimo…. che triste
mikness360
04 gen 2009 - 15:45 - #2no quello era diverso…ma sembra che a questo gli abbiano messo i pulsanti del joypad gamecube