Le Guide Utili del Sabato

Questa settimana ce l'abbiamo fatta a rimanere nei tempi prefissati, ed eccoci qui anche questa volta con nuove e interessanti guide per i nostri amati utenti/videogiocatori: - How To Take Great Nighttime Digital Photos - Keyboard Cleaning Guide - A Beginner's Guide to Air Cooling Your Smokin[...]
Questa settimana ce l'abbiamo fatta a rimanere nei tempi prefissati, ed eccoci qui anche questa volta con nuove e interessanti guide per i nostri amati utenti/videogiocatori: - How To Take Great Nighttime Digital Photos - Keyboard Cleaning Guide - A Beginner's Guide to Air Cooling Your Smokin[...]

Questa settimana ce l’abbiamo fatta a rimanere nei tempi prefissati, ed eccoci qui anche questa volta con nuove e interessanti guide per i nostri amati utenti/videogiocatori:

– How To Take Great Nighttime Digital Photos
– Keyboard Cleaning Guide
– A Beginner’s Guide to Air Cooling Your Smokin Hot Computer
– How To Speed Up Your Computer Without Upgrading
– Wi-Fi Hotspot Security Tips
– How To Secure Your Wireless Network
– How To Replace A Broken Laptop or Notebook Display
– Office 2007 FAQ


How To Take Great Nighttime Digital Photos – Una guida un po’ Off-Topic (ma chi oggi non ha una fotocamera digitale?), ma sempre molto utile se si vogliono scattare foto in notturna, ottenendo un ottimo risultato. Non solo consigli tecnici, ma anche qualche astuzia.

Keyboard Cleaning Guide – Una guida da veri videogiocatori professionisti, che controllano sempre lo stato del proprio hardware; come pulire a fondo la vostra tastiera, con semplici ed economici attrezzi.

A Beginner’s Guide to Air Cooling Your Smokin Hot Computer – Una semplice guida su come moddare il vostro computer nel migliore modo possibile. Niente raffreddamento a liquido. Solo ottimi consigli su che tipi di ventole comprare, che dissipatori montare e come amalgamare il tutto nel migliore dei modi.

How To Speed Up Your Computer Without Upgrading – Ogni giorno che passa il vostro computer diventa sempre più lento? Volete trovare una soluzione, senza spendere chissa quante centinaia di euro in hardware? Bene, ecco a voi 9 semplici passaggi da seguire per migliorare/riscoprire le prestazioni del vostro PC. Gli utenti esperti potrebbero trovarla troppo semplice come guida, ma la consiglierei lo stesso a tutti i nostri utenti.

Wi-Fi Hotspot Security Tips – Una guida contenete alcune pratiche e semplici misure di sicurezza per salvaguardare i vostri affari ed informazioni personali.

How To Secure Your Wireless Network – Ormai i modem wireless vanno per la maggiore… ma non tutti sono a conoscienza dei rischi a cui vanno incontro. Impariamo a proteggere le nostre reti domestiche.

How To Replace A Broken Laptop or Notebook Display – Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico, ma a volte può succedere che uno schermo LCD si rompi. Ecco cosa fare per riparare a questo sfortunato evento. Solo per veri modder esperti.

Office 2007 FAQ – Delle FAQ dedicate alla futura suite per ufficio di mamma Microsoft. Informazioni sui programmi, sui prezzi e sulle nuove features. Su html.it potete trovare una versione più compatta e meno dettagliata, ma in italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti