Nuovi dettagli per I Am Alive


“Incoraggiamo i videogiocatori ad avvalersi, a propria discrezione, di una diversificazione delle tattiche. Vogliamo che sentano realmente il potere di Madre Natura, il pericolo derivante da un grattacielo che crolla e la devastazione delle spaccature sul terreno, facendogli sentire il Caos regnare tutto attorno. Non c’è niente di meglio di una visuale in prima persona per ricreare questo tipo di emozioni.”

Non poteva essere più chiaro Alexis Goddard, produttore capo di I Am Alive, nello spiegare ai microfoni di 1Up le linee guida del disaster game che Ubisoft sta sviluppando per gli utenti Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Ambientato in una Chicago orribilmente devastata da un terremoto apocalittico, I Am Alive ci vedrà nei panni di uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe, che avrà come principale missione quella di sconfiggere due dei mostri umanamente più raccapriccianti: la fame e la sete.

Lasciandovi al link in cui potrete trovare l’intervista completa di Alexis Goddard, speriamo di venire a conoscenza quanto prima di una data di rilascio per questo titolo di cui sentiremo sempre più parlare col passare dei mesi. E a tutti quelli che si sono fatti sfuggire il video di presentazione, offriamo la possibilità di rifarsi dopo la pausa.

via | 1Up

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti