Grand Theft Auto V: ecco la copertina

Quella che vedete qui sopra (clic per ingrandire) è la copertina di Grand Theft Auto V: come promesso, Rockstar Games l'ha infatti pubblicata sul proprio sito web, postando la stessa immagine anche su Twitter.

L'arrivo della foto ufficiale che apparirà sulle confezioni di GTA V era già stato anticipato pochi giorni fa, quando era stato un graffito a rivelare le intenzioni del team di sviluppo di pubblicarla.

Grand Theft Auto V: la copertina

Grand Theft Auto V: la copertina

GTA V baserà le sue fondamenta sulla libertà d’azione concessa ai giocatori dal team di sviluppo, che ha architettato anche un canovaccio narrativo senza alcuna preclusione di sorta sui luoghi da visitare, sulle attività da svolgere e sull’approccio adottabile per portare a termine i capitoli della storia principale e i compiti delle missioni secondarie.

La necessità di interpretare il ruolo di tre distinti criminali (Michael, Trevor e Franklin) darà poi un’ulteriore spinta alle dinamiche di gioco e amplierà esponenzialmente il ventaglio di “soluzioni ludiche” messe a disposizione dai ragazzi di Rockstar.

L’uscita del gioco è prevista per il 17 settembre 2013 su su PlayStation 3 e Xbox 360, con altre eventuali versioni che arriveranno nei mesi successivi. Per chi se le fosse perse, ricordiamo le immagini pubblicate di recente.

  • shares
  • Mail