Un film di Counter-Strike?!

Counter Strike Source Movie Uwe BollMentre il film di Uwe Boll tratto da Alone in the Dark si prende un sorprendente 1% di recensioni positive su RottenTomatoes, leggo che un nuovo progetto di trasposizione verrà portato avanti dallo stesso regista. Sembra che questa volta stia scrivendo nientemeno che la sceneggiatura per un film basato su Counter-Strike!
Boll promette tutte le meccaniche del gioco originale e sembra che già Colin Farrel e Ben Affleck si sono mostrati interessati al film.
Il regista tedesco si sta occupando anche di un film tratto da Far Cry e di uno tratto da Bloodrayne. Era stato in passato colpevole di quest'altro film, tratto dallo shooter House of the Dead.

Che dire, sono lontani i tempi del film basato su Super Mario Bros. Ma a volte non sembra.

Edit: La notizia si é rivelata presto falsa, ma non disperate. Gli altri progetti esistono davvero. Ah, nell'articolo linkato ce n'é anche sul Nintendo 21 e sul servizio simil-Itunes di Sony. Diciamo che quando posto titoli con il punto interrogativo sono il primo degli scettici, ok? Grazie Gamespot per il tuo Rumor Control.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: