Farming Simulator 2013 arriva su console

Farming Simulator 2013 arriva su console
Farming Simulator 2013 arriva su console

Dopo il grande successo su PC, Farming Simulator 2013 allarga i suoi confini e debutta ufficialmente su PlayStation 3 3 Xbox 360. L’uscita per entrambe le versioni console è prevista per inizio settembre.

Questo porting su console potrà vantare dei contenuti esclusivi. Stiamo parlando del Nord America, una nuova area di gioco (che di fatto raddoppia quella originale) comprensiva di nuovi scenari, nuovi tipi di terra, nuovi granai, nuovi veicoli, campi più grossi, tabacco da masticare, doppietta anti-intrusioni e via dicendo.

Farming Simulator 2013 ha riscosso ottimi risultati anche in suolo italico: chi segue la nostra rubrica sulle classifiche di vendita settimanali si ricorderà infatti che per diversi mesi ha stazionato nelle prime dieci posizioni, talvolta piazzandosi addirittura primo (!).

Noi abbiamo provato il gioco e, in tutta sincerità, non ci è sembrato niente di che. La media voti su Metacritic è del 63%. In ogni caso ogni aspirante contadino ed ogni giocatore che vuole scappare dal caos cittadino (anche se solo a livello digitale) farebbe bene a tenere d’occhio questo gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti