Logo Blogo

Resident Evil 5: immagini e filmato inedito

Pubblicato: 18 gen 2009 da Matteo F.

Resident Evil 5 - immagini inedite

Capcom ha rilasciato nuove (piccole) immagini di Resident Evil 5 riguardanti il livello delle rovine, mostrato anche in alcuni fotogrammi nei mesi passati.

Oltre a queste immagini, che potete trovare nella nostra galleria, è disponibile un nuovo filmato esteso costituito da alcune scene inedite che ritraggono i misteriosi personaggi e boss presenti in questo quinto capitolo, tra i quali Albert Wesker e un enorme mostro tentacolare.

Resident Evil 5 è atteso il 13 marzo per Playstation 3 e Xbox 360 anche in edizione limitata. Ricordiamo inoltre che la versione demo europea è prevista in esclusiva temporale per Xbox 360 il 26 gennaio. Di seguito il nuovo materiale.
Resident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inedite

Resident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inediteResident Evil 5 - immagini inedite

via | Videogaming247

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Cubo81

    Cubo81

    18 gen 2009 - 05:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    O_O

    Porc… Putt… Questo filamto è sensazionale!!!!! Ci sono delle scene da togliere il fiato, e non parlo solo delle sessioni di gioco, ma anche nei filmati, Vesker è semplicemente micidiale e meraviglioso. Ha degli strani poteri e poi è molto stiloso con quegli occhiali e quei vestiti :D

    Adesso tralasciando tutta la polemica sul fatto che la capcom nel passaggio da RE3 a RE4 si sia messa su una strada che fa dell’azione il punto crociale e non + degli enigmi cervellotici (ma cmq belli), posso dire che a me RE4 è piaciuto moltissimo, sia per quanto riguarda la storia, sia per la giocabilità che per la grafica e il sonoro. E secondo me non ha fatto una cattiva scelta (parere personale).
    Detto questo spero e mi aspetto che RE5 sia superiore al 4 in questi termini e, vedendo i filmati e le immagini, devo dire che sta venendo su una meraviglia!
    Non vedo l’ora che esca, lo prendo di sicuro!!!!!!

    A me la serie di RE è sempre piaciuta e ho preso tutti i titoli della serie, compreso quello per dreamcast, Code Veronica (bellissimo), mi metto anche nei panni di chi non piace questo gioco e/o detesta la strada intrapresa da capcom per dare nuova “vita” a RE dicendogli che pur rispettando le sue opinioni, consiglio di provare almeno una volta un RE xkè sono giochi che hanno fatto storia e meritano davvero.

    Un applauso a mamma capcom per il suo nuovo bimbo!!!

    Enjoy!

  • orsobruscomirror

    18 gen 2009 - 09:27 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma per favore, Wesker e’ ESATTAMENTE Neo biondo in Matrix Reloaded, ma quanto e’ stato reloaded questo Matrix? Mo’ pure Resident Evil… e’ proprio un’infezione.
    Che originalita’

  • Profilo di NSR

    NSR

    18 gen 2009 - 10:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    @2
    mi sento di quotarti…non solo per il Neo biondo, ma per la mancanza in generale di originalità. nonostante ciò come gioco lo attendo parecchio, un po’ per la componente d’azione e anche per i risvolti sulla trama.

  • Profilo di mikness360

    mikness360

    18 gen 2009 - 10:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    spettacolare!

  • Profilo di DanielSan

    DanielSan

    18 gen 2009 - 10:49 - #5
    0 punti
    Up Down

    Bellissimo!Sinceramente non me ne importa con la somiglianza del quarto capitolo, che ho adorato, nel gameplay…e non mi importa nemmeno la somiglianza con Matrix,guardacaso che ho adorato(specialmente il primo film)…questo e’ il gioco che attendo di piu’ in assoluto :)

  • Profilo di mikness360

    mikness360

    18 gen 2009 - 11:03 - #6
    0 punti
    Up Down

    anche fear 2 nun me sembra brutto eh!!

  • Profilo di postaluigi

    postaluigi

    18 gen 2009 - 11:44 - #7
    0 punti
    Up Down

    Mmm… mi viene in mente una vacchia pubblicitò di una TV:
    “volevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci… e lo abbamo fatto!!!”
    Speriamo davvero che l’aspetto della trama sia rafforzato e non banalizzato. Onestamente sono stufo di vedere quel noioso di Dexter e le altre banalità dei virus Umbrella…
    Altrimente finisce che mi rigioco il 2, almeno li mi sono commosso!

  • Profilo di Deckard

    Deckard

    18 gen 2009 - 14:48 - #8
    0 punti
    Up Down

    Certamente d’effetto e ben realizzato, come la maggior parte dei trailers dei films americani, che poi spesso si concretizzano in mega put-tana-te. Anche se sono certamente curioso, non c’è assolutamente l’entusiasmo che c’era ai tempi dei veri Resident Evil. Ormai è un gioco made in USA in tutto e per tutto. E’ la legge di mercato, se il brand vuole sopravvivere, si deve trasformare in un action game che sembra tratto dall’ultimo film di Vin Diesel. Basta guardare Chris che cos’è diventato: un energumeno col collo più grosso della testa, un personaggio privo di ogni fascino. Per non parlare di Wesker, un clone di Neo. Resident Evil 4 era il limite oltre il quale non si sarebbe dovuto andare, ma era inevitabile. Rimpiango di brutto l’atmosfera e lo stile di Resident Evil rebirth…irripetibile.

  • Profilo di Maku

    Maku

    18 gen 2009 - 15:03 - #9
    0 punti
    Up Down

    Sembra fantastico Cmq..Le atmosfere Dark delle vecchia,cara e Accogliente Racoon City…a me mancano un casino..

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    18 gen 2009 - 17:11 - #10
    0 punti
    Up Down

    Dannato hype. >__>

  • Profilo di postaluigi

    postaluigi

    18 gen 2009 - 18:30 - #11
    0 punti
    Up Down

    AZZ… è bello vedere (e raro) commenti maturi! ma siamo cosi’ pochi a vederla in questo modo?

  • sephos

    18 gen 2009 - 19:12 - #12
    0 punti
    Up Down

    resident evil si è fermato al terzo capitolo.

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    18 gen 2009 - 20:27 - #13
    1 punto
    Up Down

    Al Code Veronica X imho.

  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    18 gen 2009 - 20:30 - #14
    0 punti
    Up Down

    Sono sempre più convinto di lasciarlo sullo scaffale.
    Almeno proverò la demo.

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    18 gen 2009 - 20:43 - #15
    1 punto
    Up Down

    Fosse stato un’esclusiva ci avresti giocato, vero?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento