Battlefield 4 nella prossima campagna Never Settle di AMD, sarà incluso con le nuove Radeon

Lo shooter di Dice verrà incluso con le prossime GPU di AMD, non sappiamo ancora quali, ma presumibilmente quelle della prossima serie 8000 previste per la fine del 2013.
Lo shooter di Dice verrà incluso con le prossime GPU di AMD, non sappiamo ancora quali, ma presumibilmente quelle della prossima serie 8000 previste per la fine del 2013.

La campagna promozionale “Never Settle” di AMD proseguirà anche nel tardo 2013 e godrà di un titolo eccellente: Battlefield 4. Lo shooter di Dice verrà incluso con le prossime GPU di AMD, non sappiamo ancora quali, ma presumibilmente quelle della serie 8000 previste per la fine del 2013.

La notizia è ufficialissima e arriva dai piani alti di AMD. Roy Taylor, vice-boss alle vendite globali ha dichiarato a un magazine tedesco che la partnership tra le due case si è già manifestata nei giorni della GDC tramite il logo AMD Gaming Evolved apparso nel contesto del trailer, ma nel futuro potremo “aspettarci Battlefield 4 come parte dei futuri bundle di Never Settle“. Continua dopo la pausa.

La promozione Never Settle Reloaded iniziata lo scorso inverno include al momento l’accesso alle copia gratuite di Crysis 3, BioShock Infinite, Devil May Cry, FarCry 3, Sleeping Dogs e Tomb Raider con ogni acquisto di una Radeon HD 7900 o 7800, ma si allargherà ulteriormente nelle prossime settimane con SimCity su un numero limitato di GPU.

Battlefield 4 potrebbe vedere la luce il 29 ottobre su PC e le console di prossima generazione, o almeno questo è quanto si poteva leggere sul sito ufficiale di Microsoft la scorsa settimana. Una data plausibile e in linea con le pubblicazioni degli anni scorsi che da tempo a ridosso della stagione natalizia.

Via | Xbit Labs

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti