Warhammer: "Online" & "Mark of Chaos"


Mythic Entertainment (Dark Age of Camelot) ha rilasciato i primi screenshot di Warhammer Online, uno dei tanti prossimi fantasy MMORPG. Le immagini mostrano le razze dei Nani e degli Orchi. Ecco a voi anche un Flash-movie che vi mostrerà altre particolarità. Gli autori sono dei veri fans della saga e ci tengono a sottolineare il loro impegno per la migliore fedeltà possibile al famoso gioco da tavolo.

Sembra proprio che l’universo di Warhammer non avrà respiro quest’anno, poichè ricordiamo che Warhammer: Mark of Chaos uscirà molto probabilmente nell’autunno 2006. Dopo vari screenshots, prime notizie, ecc… Gamespot.com ha potuto vedere di prima persona il gioco e postare le proprie impressioni sulle modalità campagna e multiplayer.
In questo Warhammer saranno disponbili 4 delle 11 razze che si possono trovare nel “mondo originale”: Impero umano, cavalieri e cannoni; Alti Elfi, una razza nobile ed antica; Scaven, i famosi uomini-ratto; Orde del caos, un esercito terribile con i guerrieri più potenti di tutto il mondo e predoni veloci ed assetati di sangue,.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti