thatgamecompany, il nuovo gioco "cambierà l'industria"

Un ex-dipendente svela che il nuovo gioco in cantiere dalla talentuosa software house indie potrebbe cambiare l'intero mondo dei videogiochi
Un ex-dipendente svela che il nuovo gioco in cantiere dalla talentuosa software house indie potrebbe cambiare l'intero mondo dei videogiochi

Asher Volmer ha da poco lasciato thatgamecompany per sviluppare giochi in proprio, ma non ha ancora esaurito la scorta di buone parole per i suoi ex compagni di lavoro. Anzi, arriva addirittura a dire che il nuovo gioco dei thatgamecompany sarà talmente importante da avere la capacità di cambiare l’intera industria videoludica. Dal suo blog personale ha scritto:

«Oltre a tutto questo bagaglio emozionale, devo dire che il nuovo gioco che stanno facendo non è qualcosa che si abbandona a cuor leggero. Ovviamente non posso divulgare alcun dettaglio sul gioco, ma… sarà un qualcosa di enorme. E non intendo che sarà un titolo molto longevo, voglio dire che sarà proprio un gioco IMPORTANTE. Credo in tutta onestà che cambierà l’industria, in un modo molto positivo»

Purtroppo dopo questa vera e propria bomba “scatena hype”, Volmer raffredda subito gli animi aggiungendo che il nuovo gioco dei thatgamecompany non vedrà la luce per ancora molto tempo:

«Il gioco sarà incredibile, ma si sta muovendo lentamente. Ci sono anni di sviluppo rimanenti.»

A questo punto non vediamo l’ora che thatgamecompany sveli qualche dettaglio su questo fantomatico nuovo gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti