Guitar Hero World Tour: i contenuti scaricabili di febbraio



Activision ha diffuso l’elenco dei contenuti scaricabili per Guitar Hero World Tour che vedremo nel mese di febbraio. Si tratta di tre diversi pacchetti di brani.

Il 12 febbraio ariverà Acoustic Track Pack, comprendente “Drive” degli Incubus, “New Slang” dei The Shins e “Wonderwall”di Ryan Adams.

Il 19 febbraio è il turno di Sir Paul McCartney con la sua nuova band Wings. il Wing Track Pack conterrà “Junior’s Farm,” “Hi Hi Hi” e “Jet”.

E per finire, il 26 febbraio sarà la volta di Bob Seger, rocker veterano che col suo Bob Seger Track Pack porterà nelle nostre console “Old Time Rock and Roll” (la canzone usata per le ormai famose pubblicità del gioco ispirate a Risky Business), “Her Strut” e una versione registrata dal vivo di “Get Out of Denver”.

Ognuno dei tre pacchetti costerà 440 punti Microsoft o 5,49€. Le singole canzoni di ogni pacchetto saranno acquistabili a 160 punti Microsoft o 1,99€. Quest’ultime saranno disponibili anche su Wii (che invece non avrà i pacchetti) ad un prezzo di 200 punti Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti