Dark Souls II: domani il primo video di gioco

L'attesissimo action-RPG verrà svelato con un video dalla durata di ben 12 minuti.
L'attesissimo action-RPG verrà svelato con un video dalla durata di ben 12 minuti.

Buonissime notizie per tutti gli appassionati di action-RPG: nella giornata di domani verranno mostrate per la prima volta alcune sequenze giocate di Dark Souls II in un filmato dalla durata di ben dodici minuti. A dare la notizia attraverso la sua pagina Twitter è stato Casey Lynch di IGN, che ha diffuso l’immagine che vedete in apertura e scritto:

«Siete entusiasti per Dark Souls 2? Sintonizzatevi su IGN domani 10 aprile a mezzogiorno (fuso orario pacifico) per la nostra anteprima mondiale dove verranno svelate le sequenze di gioco in dodici minuti.»

Le ore 12:00 del fuso orario PT (Pacific Time) corrispondono alle ore 20:00 ore 21:00 nostrane, quindi potremo ammirare la magnificenza di Dark Souls II a ridosso dell’ora di cena. Dire che non stiamo nella pelle sarebbe riduttivo!

Speriamo che le perplessità per la dipartita del direttore generale del primo Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, verranno definitivamente dissipate: sono ormai mesi che i fan della saga sono preoccupati dal fatto che non riprenderà il suo ruolo ma si occuperà soltanto della supervisione. Molti temono che ciò possa portare a uno snaturamento del gioco, che per molti è stato il migliore uscito nel 2011 e in generale uno dei migliori degli ultimi anni, grazie alla sua natura spiccatamente hardcore e alla sua atmosfera formidabile.

Dark Souls II dovrebbe vedere la luce tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 su PC , PlayStation 3, Xbox 360 e, forse, anche sulla prossima generazione di console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti