PlayStation Vita: le novità dell'aggiornamento firmware 2.10 si mostrano in un video

Possibilità di creare cartelle e riproduzione video dal browser sono solo alcune delle novità comprese con l'aggiornamento firmware 2.10 di PlayStation Vita atteso per domani.
Possibilità di creare cartelle e riproduzione video dal browser sono solo alcune delle novità comprese con l'aggiornamento firmware 2.10 di PlayStation Vita atteso per domani.

Sony ha annunciato oggi l’arrivo del nuovo aggiornamento firmware 2.10 di PlayStation Vita diffondendo un video esplicativo di tutte le nuove funzionalità.

Tra le principali nuove funzioni vi è la possibilità di creare cartelle nel menù home, grazie alle quale si potrà fare ordine tra le icone dello schermo principale raggruppando in una unica cartella fino a un massimo di 10 applicazioni o giochi. Altra interessante aggiunta e il supporto per la riproduzione video su PlayStation Vita dal browser Internet. Ora si possono riprodurre i video preferiti nel browser internet della console e rivederli a piacimento quante volte si vuole. Inoltre è stata integrata una nuova funzione per la Messaggistica di gruppo grazie alla quale diventa possibile inviare un messaggio a più persone scegliendo tra tutti i contatti Playstation Network.

Di seguito trovate invece alcune funzionalità minori comprese sempre in questo aggiornamento firmware 2.10 di PS Vita:

  • E- mail: aggiunta di più indirizzi per uno stesso contatto e visualizzazione di messaggi HTML
  • Foto: ingrandimento con zoom in HD
  • Audio: disattivazione audio automatica
  • E-mail: ricerca nel corpo del messaggio
  • PlayStation Plus: caricamento dei dati salvati tramite una connessione di rete 3G

Disponibile già da alcune ore per il mercato americano, il nuovo firmware 2.10 di PS Vita verrà lanciato in Europa nella giornata di domani 10 aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti