Call of Duty: Black Ops 2 - un trailer ci mostra la nuova modalità Mob of the Dead

Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen e Ray Liotta sono i protagonisti della modalità Mob of the Dead presente nel DLC Uprising di Call of Duty: Black Ops 2.
Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen e Ray Liotta sono i protagonisti della modalità Mob of the Dead presente nel DLC Uprising di Call of Duty: Black Ops 2.

Activision torna oggi a proporci nuovo materiale relativo al prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops 2, mostrandoci in particolare la nuova modalità Zombi denominata Mob of the Dead.

Il nuovo contenuto aggiuntivo dello sparatutto Treyarch offrirà la possibilità di vestire i panni di quattro gangster imprigionati ad Alcatraz insieme ad un orda feroce di zombi. Le star di questa nuova modalità sono però alcuni dei più famosi attori delle pellicole hollywoodiane del genere gangster, ossia Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen e Ray Liotta. Come è possibile vedere dal filmato di presentazione, anche questa nuova ambientazione riuscirà a trasmettere la solita atmosfera da sparatutto horror introdotta nei precedenti capitoli della serie dal team Treyarch, proponendo nuove trappole, nuovi sistemi difensivi e nuove armi per fronteggiare la terribile invasione di infetti.

Lasciandovi gustare il trailer, ricordiamo che il pacchetto aggiuntivo Uprising di Call of Duty: Black Ops 2 includerà anche quattro mappe multiplayer: Magma, Encore, Vertigo, e Studio. La disponibilità del DLC è fissata per il 16 aprile come esclusiva temporanea per Xbox 360 al prezzo di 1200 Punti Microsoft. Le versioni PS3 e PC saranno invece disponibili dopo circa un mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti