Spartacus Legends: nuove immagini sui combattimenti

Al mio segnale, scatenate l'inferno!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!


Gli sviluppatori losangelini di Kung Fu Factory tornano a far scorrere il sangue sulla sabbia del Colosseo di Capua attraverso una nuova infornata di scatti di gioco di Spartacus Legends.

Interpellati da Ubisoft per dare forma a questo adattamento videoludico della serie televisiva di Spartacus, i Kung Fu Factory attingeranno a piene mani dall’esperienza maturata in questi anni sulle serie picchiaduro di Supremacy MMA e UFC Undisputed cercando, in questo modo, di coniugare le ambientazioni gladiatorie a un sistema di combattimento moderno basato sull’impiego delle armi e delle mosse che hanno reso celebre questa antica “disciplina sportiva”.

Spartacus Legends: galleria immagini

Spartacus Legends: galleria immagini
Spartacus Legends: galleria immagini
Spartacus Legends: galleria immagini

Essendo legata a doppio filo alla narrazione della serie TV omonima, l’esperienza di gioco di Legends sarà arricchita da una modalità singleplayer avente per protagonisti Spartacus, Crisso o un gladiatore personalizzato creato dall’utente con l’apposito editor interno. Sempre basato sull’editor di lottatori dell’avventura in singolo troveremo poi un modulo multiplayer per gli scontri offline e online.

La commercializzazione di Spartacus Legends è prevista nei prossimi mesi su Xbox Live e PSN: tanto su PS3 quanto su X360, il titolo adotterà la formula del free-to-play e sarà legato a un sistema interno di microtransazioni facoltative. A tal proposito, sia gli sviluppatori di Kunf Fu Factory che i produttori di Ubisoft ci assicurano però che il negozio di Legends non sbilancerà i combattimenti e venderà quasi esclusivamente degli elementi di personalizzazione per il proprio gladiatore: gli unici acquisti “pesanti” di armi, scudi e armature, inoltre, saranno effettuabili solo dopo aver raggiunto un determinato livello di esperienza e di fama nelle arene digitali e in quelle della storia in singolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti