Tomb Raider: raccolta di fan art giapponesi

Dal paese del Sol Levante ecco ventotto artwork amatoriali sulla sempre più in voga Lara Croft
Dal paese del Sol Levante ecco ventotto artwork amatoriali sulla sempre più in voga Lara Croft

L’ottimo Tomb Raider è da poco sbarcato in territorio giapponese, ed ha subito scatenato un’esplosione di fan art (disegni non ufficiali dei fan) tutti naturalmente incentrati sul personaggio di Lara Croft.

Potete ammirare un totale di ventotto disegni nella nostra galleria Tomb Raider: 28 fan-art giapponesi. Naturalmente molti di questi sono in perfetto stile manga… e ci mancherebbe! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Tomb Raider: raccolta di fan-art giapponesi
Tomb Raider: raccolta di fan-art giapponesi
Tomb Raider: raccolta di fan-art giapponesi

Nella nostra recensione di Tomb Raider, Michele Galluzzi aveva espresso un giudizio molto positivo, concludendo che «Declinando al futuro tutto ciò che gli sviluppatori californiani sono riusciti a compiere per dare forma a questo reboot, è davvero facile immaginare i prossimi step evolutivi di un’avventura che oggi può vantare un gameplay puntuale come un orologio svizzero e che domani, complice la superiore potenza computazionale delle piattaforme che verranno, potrà finalmente dare risposta alle richieste degli appassionati strutturandosi come un titolo a mondo aperto genuinamente votato alla sopravvivenza e all’esplorazione.
Anche senza scomodare gli astri, alla prova dei fatti il redivivo Tomb Raider di Square Enix risulta essere quindi un prodotto estremamente godibile e appagante, un’esperienza a tutto tondo che ha il doppio merito di attualizzare la figura storica di Lara Croft e di rendere superfluo il mancato apporto di elementi survival nelle dinamiche di gioco.»

Ecco i link agli articoli precedenti:
Tomb Raider: fantastici artwork amatoriali – ultima parte
Tomb Raider: fantastici artwork amatoriali parte 2
Tomb Raider: fantastici artwork amatoriali parte 1

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti