
La proverbiale riservatezza dei giapponesi trova l’ennesimo riscontro anche nel mondo videoludico: il sito ufficiale dedicato alla storica serie di Metroid, infatti, oltre a mostrare quasi a pieno schermo la pubblicità delle versioni “New Play Control” dei primi due capitoli in 3D pubblicati su GameCube, fa volare la fantasia degli appassionati con un banner a metà pagina in cui la scritta “Another Side Story- Coming Soon” fa capolino con discrezione quasi come fosse una notiziuola di secondaria importanza (!!!).
L’annuncio di un nuovo titolo dedicato alla saga di Metroid in realtà ci spiazza per il semplice motivo che è stata la stessa Retro Studios, affidataria dei capitoli della serie successivi a quelli su Nintendo (Nes) e Super Nintendo, ad affermare la pausa di ogni progetto relativo alle vicende della bella Samus Aran.
Alla luce di quanto è possibile leggere direttamente sul sito ufficiale, perciò, non possiamo fare altro che attendere fiduciosi (e felici) le prime informazioni riguardanti questo novello spin-off dedicato all’universo di Metroid.
via | Metroid.jp
MC 4 ever
07 feb 2009 - 16:02 - #1imho cmq il più bello rimarrà MP per NGC
TSterza
07 feb 2009 - 16:08 - #2che mi rigiocherò al più presto su wii.
mamma se fosse vero, un Metroid dal punto di vista dei pirati sta volta…mamma mia.
Cube____92
07 feb 2009 - 16:28 - #3E’ un gioco in cui si impersona un pirata spaziale,quindi Samus non c’è.
MC 4 ever
07 feb 2009 - 16:33 - #4cmq imho un KA … un bel KA se è vero!
adama
07 feb 2009 - 16:34 - #5magari è un nuovo metroid fatto da intelligent system per ds. era stato dichiarato che la serie prime era finita ma non la serie principale che si era fermata al fusion… tra l’altro un capolavoro.
ART/IS/RESISTANCE
07 feb 2009 - 16:36 - #6MP3 corruption è fantastico, spero che l’ottimo lavoro fatto sul terzo capitolo per wii venga fatto anche per questo nuovo.
Stex
08 feb 2009 - 13:19 - #7Uno spin off sui pirati spaziali……… MA GA RI! Certo che se mi sparano un flipper………… mi incacchio! :)