
Velvet Assassin arriverà in dote con un romanzo a fumetti per tutti coloro che effettueranno una prenotazione da GameStop. Non sappiamo ancora se questa offerta, per ora apparentemente limitata al mercato statunitense, sarà estesa anche nel vecchio continente.
Il romanzo a fumetti, così come il gioco, è stato creato da Peter Chung, già noto per essere la mente dietro ad Aeon Flux, The Animatrix e The Chronicles of Riddick: Dark Fury.
Vi ricordiamo che Velvet Assassin è un gioco di azione stealth ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il giocatore dovrà vestire i panni delll’affascinate spia Violette Summer, la cui stora è ispirata a quella di Violette Szabo, agente segreto realmente esistito. L’uscita è prevista il 14 aprile su PC e Xbox 360.
vault-boy
09 feb 2009 - 14:45 - #1Ma chi è che prenota sta cosa?
videogames_fanboy
09 feb 2009 - 16:17 - #2non m’ispira particolarmente, ma visto che si sa ben poco su questo titolo non posso pronunciarmi.
MAESTRO SPARTAN
09 feb 2009 - 21:27 - #3Potrebbe anche essere un buon gioco.
Il_Molesto
09 feb 2009 - 22:45 - #4@ 1
caro vault boy,se pensi che noi sonari dovremo sorbirci quella ciofeca di Infamous… ;=)