Logo Blogo

KillZone 2: dite la vostra sulla demo

Pubblicato: 11 feb 2009 da David

Commenti dei lettori



La versione demo di KillZone 2 è ormai disponibile online da sette giorni: è arrivato il tempo di dire la vostra.

KillZone 2 è un gioco che nel bene o nel male fa parlare di sé da più di tre anni, e nel quale moltissimi possessori di PlayStation 3 ripongono grandi speranze (anche a causa del pressante “hype” con cui Sony l’ha sempre circondato).

Sviluppato da Guerrilla, Killzone 2 è uno sparatutto in soggettiva che uscirà il prossimo 25 febbraio in esclusiva su PlayStation 3. Partecipate al sondaggio subito dopo la pausa.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.2 su 5)
condividi condividi
150 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Commento #1 (-6 punti) - 11 feb 2009 - 09:46 - Apri commento
  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 09:46 - #1 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    se è come la demo …. direi che è un fps godibile e molto spravalutato.

    il tipico fps da 8

    ma è cmq una demo, e anche vecchia… e le demo sono castrate di natura…

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 09:46 - #2
    -5 punti
    Up Down

    cmq **é una demo

  • Profilo di Steba

    Steba

    11 feb 2009 - 09:50 - #3
    1 punto
    Up Down

    Provata a fondo la demo. Premetto che (avendo PS3, X360 e Wii) non me ne frega nulla della console war. KZ2 non mi è sembrato questo granchè: meccaniche di gioco standard, ottimo comparto tecnico e poco più. Il background non mi è parso particolarmente accattivante. Dato che odio giocare on line e prediligo gli shooter in single player, prenderò sicuramente Fear 2: Project Origin per PS3 o X360 mentre Killzone 2 magari usato quest’estate, quando se ne troveranno in abbondanza a non più di 30 Euro.

  • Profilo di Just

    Just

    11 feb 2009 - 09:56 - #4
    0 punti
    Up Down

    Sono rimasto un po.. Deluso, dalla demo..
    Mi aspettavo molto di piu, invece il gameplay é davvero frustrante..

    Spiego: Quando si muove la visuale del giocatore (a qualsiasi sensibilità della visuale) si ha come un effetto “ubriaco” dove tutto é poco chiaro fino a che non ti fermi.

    Per me una cosa del genere, magari anche messa apposta, può condizionarmi e non farmi prendere il gioco =D

  • clotilde1989

    11 feb 2009 - 10:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    di certo è il miglior fps dell’ultima generazione è innegabile. poi non capisco perchè così tante critiche negative: graficamente è il meglio su console e tuttavia presenta un gameplay diverso dal solito call of duty ed anche una storia che, per quanto la si possa ritenere banale, è comunque originale e libera dalla retorica da seconda guerra mondiale

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:10 - #6
    -3 punti
    Up Down

    **di certo è il miglior fps dell’ultima generazione è innegabile.

    chiunque gioca FPS da sempre, non può dire che sia un fps eccezionale

    1° gameplay “tozzo”

    2° per quanto riguarda la demo, graficamente non è niente di eccezionale, a livello tecnico mi ha impressionato più FC2, solo bello da vedere (e neanché poi cosi tanto) con tutto quel blur e focus, e bloom…

    3° trama assente

    4°non è poi cosi innovativo, se non per gli appostamenti copiati da graw 1 PC/XBOX (1)
    e GOW2-1

    5° non ha un minimo di pathos

    A questo punto ci sono fps molto migliori (usciti in questa gen.), forse non in grafica , ma in generale di sicuro-

    poi cmq va a gusti…. e come ho detto spero che sia una demo castrata e vecchia

  • Profilo di T0mm450

    T0mm450

    11 feb 2009 - 10:12 - #7
    4 punti
    Up Down

    Non sono abituato agli FPS con manopola (prediligo quelli al PC)…però mi è subito saltata una cosa all’occhio, al di là della grafica eccezionale e l’audio anche migliore, l’IA dei nemici! Alla fine ciò che cerchiamo nei videogiochi è il gameplay…. e vedere questi che sparano una raffica e subito si riparano dietro ad una barriera, oppure si avvicinano alla stanza dove ci siamo rifugiati e senza entrare, lanciano una bomba dalla porta….è proprio una bella sensazione!
    Non so se lo comprerò mai, ma se devo dare un parere sulla demo, mi è sicuramente piaciuta!

  • menegao

    11 feb 2009 - 10:12 - #8
    -3 punti
    Up Down

    Poteva esser straordinario se c’era anche la coop e se sony avesse fatto un controller meno schifoso del sixasis…..e poi opinione personale in prima persona il gioco perde….

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:15 - #9
    -4 punti
    Up Down

    @e poi opinione personale in prima persona il gioco perde….

    infettetti se era in 3° persona forse era meglio XD
    Un ottimo rivale di GOW!

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:18 - #10
    -2 punti
    Up Down

    *infettetti=infetti
    cmq ripeto è una demo che dice tutto e dice niente…..
    poi cmq l’ho prenotato(con acconto xD) quindi lo prendo per forsa XD.

  • Profilo di Rusti

    Rusti

    11 feb 2009 - 10:18 - #11
    -2 punti
    Up Down

    Sono anch’io d’accordo con Just: ho giocato la demo su un full HD 37’ e l’effetto sfuocato c’è tutto! La grafica sembra molto bella, ma niente di così eccezionale… ho scaricato in contemporanea la demo di RE5 e mi sembra addirittura migliore quest’ultimo! In generale però c’è da far felice gli occhi! :)
    Dal punto di vista della giocabilità, per quanto io non ami gli FPS se non su pc, mi sembra molto godibile, anche se il sistema di copertura non mi convince al 100%, credo funzioni meglio coi giochi in 3° persona.
    Poi, una nota personale… dopo 2 minuti non ce la facevo più di sentire tutte le imprecazioni dei miei commilitoni! Cioè, io non sono un tipo che disdegna le osterie, ma non credo che basti sparare un “c@zzo” ogni quattro secondi per rendere più fighi i soldati o drammatica la situazione! ;)

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    11 feb 2009 - 10:20 - #12
    1 punto
    Up Down

    basta che inseriscano piu possibilità di configurazione dei comandi.
    meglio ancora, come in resistance 2 totale e semplice.
    l’unica pecca ormai inrisolvibile credo sia la visuale che se anche messa veloce tende a partire piano x poi aumentare

  • Profilo di Raptor83

    Raptor83

    11 feb 2009 - 10:29 - #13
    1 punto
    Up Down

    mc4ever ma ti rendi conto? prefersci far cry 2 che presenta una retinatura delle ombre scandalosa

  • Profilo di mal14

    mal14

    11 feb 2009 - 10:29 - #14
    1 punto
    Up Down

    mc non rompere, forse ti pagano per sparare a zero su sony. attualmente non c’e’ di meglio grficamente su console per quanto riguarda gli fps. i comandi sono semplicemente diversi dagli altri fps in circolazione, ma nulla di così ostico, bastano 5minuti per impratichirsi. se poi metti che si tratta di una demo uscita tanto tempo fa non puoi ke apprezzarne obbiettivamente le esplosioni, la fisica e l’ia ke lascia a bocca aperta alivello facile ed effetti luce in tempo reale assurdi. mamma mia e’ proprio vero che i boxari rappresentano la generazione piu conservatrice di gamers, se kz2 fosse stato un unreal o un cod con grafica iperpompata, allora vai con i consensi, ma come si e’ aggiunto al gameplay una componente di strategia allora il gioco fa skifo. poi non mi criticate la trama, poiché da una demo di mezzo livello non la si può certo giudicare, oppure c’e’ qualcuno fra voi ke l’ha gia terminato?

  • Profilo di Raptor83

    Raptor83

    11 feb 2009 - 10:31 - #15
    3 punti
    Up Down

    comunque killzone 2 spacca di brutto,tecnicamente è il migliore di sempre e non lo dico solo io andatevi a vedere qualche recensione visto che criticate tanto

  • Profilo di gomik

    gomik

    11 feb 2009 - 10:36 - #16
    -1 punto
    Up Down

    demo troppo corta, direi cmq che è buona, non eccezzionale, gli darei un bel 8, poi vedremo di valutare il gioco finale, come FSP al momento il mio preferito è COD4!

  • Profilo di mashiro

    mashiro

    11 feb 2009 - 10:37 - #17
    5 punti
    Up Down

    Storicamente non amo gli FPS perché ho sempre avuto la sensazione di impersonare una telecamera volante con fucile…

    Le dinamiche più complesse di KZ al contrario mi danno finalmente la sensazione di controllare qualcosa di molto simile ad un essere umano, per il quale l’attrezzatura risulta un grosso impaccio nei movimenti.

    Grafica e sonoro di altissimo livello, IA e fisica dei corpi colpiti straordinarie lo rendono indubbiamente un gran gioco.

  • Profilo di Rusti

    Rusti

    11 feb 2009 - 10:40 - #18
    0 punti
    Up Down

    Credo che le recensioni, in casi come questi, siano poco attendibili… alcune testate daranno voti pompati per paura di dare delusione ai lettori, che hanno BISOGNO di sapere che questo gioco è il non plus ultra! Altre invece faranno le scomode e tenderanno al ribasso, per dimostrare di essere indipendenti e controcorrente, calcando maggiormente su difetti che in un titolo con appena un po’ meno hype sarebbero passati totalmente inosservati!

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:45 - #19
    -1 punto
    Up Down

    @mal14
    Smettila di fare il bambino
    e se non credi a me sonaro il quale è riuscito a dire che un gioco che va a 30 fps su ps3 è migliore dello stesso che va a 60 fps su 360 :D
    sono multy piatta
    e sono appassionato di sparatutto :D
    IMHO per me è molto più bello RE di killzone2, almeno per quello che ho provato di Killzone2

    ma certo basta che uno tocca la tua ps3 che subito piangi :D
    e cmq se vogliamo prendere un commento di una persona obiettiva, ad esempio SinNiji, anche a lui non gli è piaciuto più di tanto riporto il suo commento “Dopo aver provato la demo di Killzone2, ne sono rimasto deluso anche io. A livello grafico è bello, ma a livello tecnico.. :/ è perfino sotto il primo Crysis.”

    un commento molto più cattivo del mio ;D

    e ps. qui si chiede la nostra opinione e io l’ho data

    e tu!?
    Subito a trollare :D

  • Profilo di mashiro

    mashiro

    11 feb 2009 - 10:45 - #20
    0 punti
    Up Down

    Se questa è una demo “castrata e vecchia” vado ad abbracciare personalmente i programmatori e i designer di Guerrilla…

    Quello che ho visto dal punto di vista grafico è comunque ottimo (magari non è fuoriscala comuqune ottimo si); giudizi sulla trama o sul pathos in 10 minuti di demo non se ne possono dare… anche perché non si vede un filmato che sia uno.

    L’unica cosa che si può apprezzare è che l’IA nemica è la migliore mai vista in un gioco.

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:48 - #21
    -1 punto
    Up Down

    @giudizi sulla trama
    mi baso sulle recensioni, e sui comenti di cris
    e su quello che ho visto, … per adesso mi sembra molto alla Gears of war come tra… e cioé un prestesto per sparare XD

    @ sul pathos in 10 minuti di demo non se ne possono dare
    è vero se il gioco sarà totalmente diverso dalla demo

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    11 feb 2009 - 10:50 - #22
    1 punto
    Up Down

    MC
    la demo è vecchia stai tranquillo.

    cmq Farcry 2 graficamente è anni luce dietro a Kz2
    solo MC poteva dire il contrario
    senza offesa XD

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:50 - #23
    -2 punti
    Up Down

    @L’unica cosa che si può apprezzare è che l’IA nemica è la migliore mai vista in un gioco.

    giocato pochi fps, allora XD

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:53 - #24
    0 punti
    Up Down

    **cmq Farcry 2 graficamente è anni luce dietro a Kz2

    la demo al 100% no

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 10:54 - #25
    0 punti
    Up Down

    **A Y A

    *solo MC poteva dire il contrario
    il problema è che non sono solo io :D
    ma anche gente molto imparsiale come SinNiji

  • Profilo di me stesso medesimo

    me stesso medesimo

    11 feb 2009 - 10:54 - #26
    -1 punto
    Up Down

    Graficamente è il massimo disponibile su console e non è che si allontani molto neanche da Crysis. Come gameplay mi è piaciuto molto, probabilmente il migliore FPS di questa gen (anche se non so per quanto… dipende da quando Valve ha voglia di rilasciare HL3, l’unico che gli sta sopra). Molto bella la sensazione di essere davvero sul campo, anche se è un po’ rovinata dal doppiaggio: sia in inglese che in italiano i compagni non ci mettono intonazione, buone invece le voci degli Helgast.
    Non so la trama come fate a capire che sia inesistente da una demo di 10 minuti, ho letto in molte recensioni che anche se non è la migliore mai esistita è comunque buona.

  • Profilo di Converge

    Converge

    11 feb 2009 - 10:55 - #27
    -1 punto
    Up Down

    Anche per me è una gearsofwarata in prima persona, i soliti soldati pompati che usano la bocca solo per dire scurrilità e amenità varie. L’IA e i movimenti sono ottimi, la grafica è superba… le meccaniche di gioco sono sempre le stesse, ne di più ne di meno (copertura a parte). Avrebbero potuto farlo un pò realistico introducendo una mira instabile quando si punta, salti più bassi e corsa più lenta… vanno leggerini sti soldati in guerra? Per il resto, per me è da 8 pienissimo!

  • Profilo di Rusti

    Rusti

    11 feb 2009 - 10:57 - #28
    0 punti
    Up Down

    Qualcuno sa se per caso tutto il gioco si svolgerà negli stessi ambienti cupi e scuri? Sarebbe bello avere un ampio spazio aperto per giocare ad armi pari con farcry!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    11 feb 2009 - 10:57 - #29
    0 punti
    Up Down

    ..sono riuscito a giocarla pure io!…finalmente…bè…tecnicamente la mole di poligoni mossa è proprio notevole e i particellari sono splendidi così come le luci dinamiche…bruttarelle le esplosioni ma nulla di grave
    …texture non così definite ma buone(e chi dice il contrario è cieco)…intelligenza artificiale direi abbastanza buona ma non si è visto tanto per parlarne…a me è sempre piaciuta quella “a branchi” di Halo3…ma questa non è male..molto meglio di CoD4..
    …non so se il gioco in se sia così stellare dopotutto ma è un passo avanti rispetto al primo di kilometri..
    …e devo ammettere che come impatto scenico è il meglio che abbia visto..i particwellari fanno miracoli..vedi DeadSpace

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    11 feb 2009 - 10:59 - #30
    2 punti
    Up Down

    dai su…fra cry2 ..almeno su console..è brutto pure tecnicamente..veramente nulla di che

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 11:02 - #31
    0 punti
    Up Down

    *Rusti

    è un fps lineare, come cod o halo, quindi sarà tutto così

    cioé
    vai avanti e spara, una delle poche cose che mi sono piaciute, insieme al sistema di copertura,ed ad l’aspetto grafico visivo
    (anche se quello tecnico, .. basta che ti fermi un attimo e ti volti in dietro per vedere rocce cubiche e texture schifose xD, o il bloom che è un pochino pazzerello)…..

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 11:05 - #32
    0 punti
    Up Down

    @diegofuck
    l’unica cosa brutta é l’arm ain prima persona ed la caunt poly dei personaggi secondari…

    http://img.jeuxvideo.fr/photo/01343208.jpg (xbox 360)

  • uno___

    11 feb 2009 - 11:14 - #33
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    11 feb 2009 - 11:16 - #34
    0 punti
    Up Down

    …MC…ok…arm ain non so che significa ma…se intendi il posizionamento della visuale sono d’accordo…è troppo bassa..sembra di stare in ginocchio
    …e comunque…è tutto così rigido…io credevo che tecnicamente mi spaccasse la mascella ..mi ha deluso tantissimo,tanto che l’ho riportato in negozio per Dead Space

  • Profilo di Rusti

    Rusti

    11 feb 2009 - 11:16 - #35
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi ma sono io che sono un po’ tarato o anche per qualcuno di voi il sistema di controllo migliore mai provato per uno sparatutto su PS3 è quello in terza/prima persona di MGS4??? Non hai problemi per guardarti intorno, miri approssimativamente l’obiettivo e poi passi all’inquadratura soggettiva e BANG!, un bell’headshot! Se avessero implementato un sistema del genere anche qui… oltretutto la grafica sarebbe risultata ancora migliore probabilmente, osservando le textures più da lontano!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    11 feb 2009 - 11:18 - #36
    0 punti
    Up Down

    ..UNO…sul mio tv hd …lo stesso dove Gears2 mi fa strabuzzare gli occhi…FarCry non rende nemmeno la metà…capisco sia un mondo vastissimo per carità…ma texture,colori,visuale….no no…non fa per me

  • Profilo di prince96

    prince96

    11 feb 2009 - 11:27 - #37
    0 punti
    Up Down

    ho votato la prima

  • Profilo di me stesso medesimo

    me stesso medesimo

    11 feb 2009 - 11:33 - #38
    1 punto
    Up Down

    Far Cry 2 è bello nelle immagini ferme, ma in movimento rende molto di meno (anche se è comunque bello), inoltre le piante, le armi e i nemici sembrano fatti di plastica.

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 11:38 - #39
    0 punti
    Up Down

    @diegofuck
    non ti piace lo stile cartone allora xD
    @me stesso medesimo

    mah sicuramente rende meno di killzone2 …ansi forse è l’esatto opposto

    ma cmq rende tanto, l’inizio mi ha lasciato molto soddisfatto quando si è sulla jeep e si passa dietro ai gli alberi con quel sistema di illuminazione ed ombre che ti lasciano
    cosi :Q___________
    mentre killzone 2, la demo, mi a lasciato inizialmente stupito poi però cominciando a guardare meglio…..

    forse a me non piace lo stile di killzone2… ma mi sembra strano … anche perchè ogni volta che guardavo il cielo :Q__

    cmq ripeto per adesso è da 8 poi la versione finale può anche essere da 10

  • Profilo di Rusti

    Rusti

    11 feb 2009 - 11:44 - #40
    0 punti
    Up Down

    Comunque io credo che siamo tutti d’accordo su una cosa… secondo me, con quella rapata sexy, il colorino abbronzato e lo sguardo penetrante, come beccano gnocca gli hellgast no lo fa nessuno…

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    11 feb 2009 - 11:45 - #41
    -4 punti
    Up Down

    PRO:
    1)Miglior gioco per impatto grafico scenico, non c’è nessun gioco che tenga in questo momento il confronto… (se qualcuno mi fa presente un certo crysis, rispondo, che per impatto grafico è superiore anche a Crysis, ma ricordo che pero in Crysis si ha un isola a disposizione… per chi vuole capire, capisca)
    2)Texture fatte benissimo, ma in alcune parti decadono un poco
    3) I miglior effetti di luce in circolazione, e non solo gli effetti di lice, ma anche altri effetti vari rendono il gioco veramente eccezzionale.
    4)l’ impatto grafico è talmente fatto bene, da una sensazione di vivere realmente il gioco.
    6) A livello tecnoloogico, in questo momento è il top su console (non solo FPS).
    7) Gameplay pu sempre classico, ma l’ impatto grafico e la fluidita, danno al gameplay un senso di immedesimazione molto elevato, anzi nessun FPS da tanto (anche il gameplay è molto affascinante).
    8) Anche il sonoro trovo che sia fatto bene, va be che dire il comparto audio e video è sublime
    contro:
    1) Il doppiaggio Italiano è bruttissimo
    2) distruttibilità del territorio limitata (puoi distruggere solo cio che è stato prestabbilito da guerilla, che cmq al di la dellla demo in alcuni video si intravede mureti che cadono a pezzi).

    conclusioni:
    Gioco che vale anche l’ acquisto della console, e chi possiede la console, non può lasciarselo scappare.

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    11 feb 2009 - 11:52 - #42
    2 punti
    Up Down

    …che valga l’acquisto della console è decisamente fuori scala come giudizio…

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    11 feb 2009 - 11:56 - #43
    -1 punto
    Up Down

    @42
    Scusate.. mi volevo riferire a chi vuole acquistare una PS3 killzone2 è l’ occasione migliore.

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 11:56 - #44
    0 punti
    Up Down

    *2)Texture fatte benissimo, ma in alcune parti decadono un poco
    *3) I miglior effetti di luce in circolazione,
    *6) A livello tecnoloogico, in questo momento è il top su console
    http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/0d/Silviospartaaaaaaaa.jpg

    Mi consenta, ma io non sono daccordo :D

    *Gioco che vale anche l’ acquisto della console

    anche lui lo diceva
    http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/f3/Darthsilvius.jpg

  • 83marco83

    11 feb 2009 - 11:58 - #45
    0 punti
    Up Down

    Scusate ma perchè non proponote un sondaggio per bannare radiare e sfasciare il computer i MC 4 ever… è talmente tanto fastidioso… ai limiti dell’insopportabile.. vabbè me lo immagino vita difficle relazioni sociali prossime allo zero l’argomento donne neanche lo tocco.. Cerchiamo almeno di non permettere più che disturbi i lettori di questo sito… Lanciate anche un’iniziativa benefica… Un euro per comprargli un cervello..

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 12:00 - #46
    0 punti
    Up Down

    @83marco83
    te ne do 10€ se la smetti con questi commenti :D
    (tanto questi giorni sono malato, passo il tempo commentato su games blog)

  • Profilo di cris1879

    cris1879

    11 feb 2009 - 12:05 - #47
    -4 punti
    Up Down

    Ho letto dei veri e propri sproloqui in questi commenti che evito di replicare perchè se no cado nella logica di Wilde quando dice: “Mai parlare mai con uno stupido, potrebbero non accorgersi della differenza” (Stupido inteso in senso lato sia chiaro). Ognuno puo’ esprimere il proprio giudizio su questo gioco sia chiaro, ma davvero molti stanno facendo MAGRE MAGRE figure, affermazioni che con l’oggettività e l’impatto di questo gioco centrano davvero poco, molti confondono il proprio gusto (che è soggettivo e indiscutibile) con il giudizio vero e proprio e qui si denota l’intelligenza, cultura ed esperienza in merito nel riuscire a commentare questo gioco con imparzialità, ma è chiaro che qui ce n’è molta poca. Per tornare al sondaggio aggiungerei una voce che dice: “IL MIGLIOR FPS DI SEMPRE. Punto”
    Ed è la mia impressione da AMANTE (datato) di FPS, il resto è solo un modo NOIOSO e Fazioso di ricordare agli altri la propria incapacità di essere imparziali e realistici. Dare 8 a questa demo significa aver vissuto in una bolla di sapone da 10 anni a questa parte (anche se 10 anni fa molti che non CAPISCONO e APPREZZANO questo gioco avevano si e no 8-9 anni), ma c’è anche da capirli non riescono ancora a scindere la bontà di un titolo dal marchio al quale appartiene. ;)
    rispondo solo a questo commento perchè è il piu’ “patetico” di tutti:
    MC 4 ever - #6
    Ti rispondo con una domanda, scrivi: “chiunque gioca FPS da sempre, non può dire che sia un fps eccezionale”
    Ma questo tuo sempre quantificati in anni quant’è ? 3 o 4 anni ?
    Io non contesto il tuo diritto di commento e di critica ma contieniti, stai facendo davvero una figuraccia, rispetto al mondo videoludico in generale e rispetto anche alla tua intelligenza e soprattutto rispetto ad un idea che mi ero creato della tua capacità critica.
    Voto a te: 1
    Incredibilmente FAZIOSO e INCAPACE di essere imparziale. Fai un favore a sony e ai proSony che ti leggono, VENDI PS3 non te la meriti ;)

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 12:14 - #48
    0 punti
    Up Down

    *cris1879

    effettivamente sto rompendo i maroni :D

    *non te la meriti ;)

    o viceversa!? XD

    Cmq il suo lettore BR è utile XD E poi è la versione 60gb l

    migliore!!
    No dai la tengo, per lomento gioco a LBP

    p.s. non sono l’unico di parte ricordatelo!

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    11 feb 2009 - 12:15 - #49
    0 punti
    Up Down

    non mi dire che non sei di parte quando tene esci con “IL MIGLIOR FPS DI SEMPRE. Punto”

    che poi quello è il duca e basta!!

  • Profilo di Kazuma Kiryu

    Kazuma Kiryu

    11 feb 2009 - 12:16 - #50
    -1 punto
    Up Down

    Per me Killzone2 e’ il miglior Fps di questa generazione. Graficamente e’ mostruoso(100 volte superiore ad Halo3, che tecnicamente e’ ridicolo), chi dice il contrario non e’ obiettivo, o e’ un boxaro incallito. Ottima giocabilita’, calibrazione dei controlli che rende un senso di pesantezza delle armi che non si era mai avvertito in nessun Fps prima d’ora( in Halo3 sembra di sparare con le pistole ad acqua in confronto). Certo, non e’ perfetto, tra i difetti si possono annoverare il doppiaggio in italiano(ma perche’ c’e’ sempre Pietro Ubaldi nei videogiochi? il doppiatore peggiore del mondo!), e una trama che non e’ brutta, ma molto classica e scontata. Per il resto non c’e’ trippa per gatti, e non lo dico io, ma le recensioni delle riviste specializzate che viaggiano dal 9 al 9,6. Edge a parte, ma quelli sono matti.

Pagina 1 di 3 - Totale commenti: 150
123 Successivi »