Logo Blogo

SEGA conferma un nuovo Alien vs Predator

Pubblicato: 12 feb 2009 da Rosario

Commenti dei lettori

Confermato un nuovo Alien vs Predator

SEGA ha confermato lo sviluppo di un nuovo titolo appartenente alla serie Alien vs Predator da parte di Rebellion, team storico dietro alla proprietà intellettuale dalla quale sono anche state tratte 2 pellicole cinematografiche, a sua volta come saprete già tratta da 2 film cult.

Mentre ulteriori dettagli sono promessi per essere in arrivo molto presto, tutto ciò che si sa per ora è che il nuovo gioco dovrebbe arrivare nel corso del 2010 senza che vengano citate nemmeno le piattaforme sulle quali approderà.

Secondo il CEO di SEGA West Naoya Tsurumi, “il nuovo innovativo titolo su AvP rappresenta un’elettrizzante opportunità“.

via | vg247

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Takeshi

    Takeshi

    12 feb 2009 - 13:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    Incredibile, era da tempo che cercavo di evocare un nuovo AvsP! Tralasciando i film da bruciare, un fps con online a classi sarebbe il massimo

  • Profilo di Gnappo

    Gnappo

    12 feb 2009 - 14:16 - #2
    0 punti
    Up Down

    godooooooooo!!!!