
Armi e vestitini succinti sembra abbiano aiutato Namco Bandai a migliorare i propri profitti di 99,7 milioni di dollari nel corso del terzo trimestre del suo anno fiscale.
GameDaily riporta che Soul Calibur IV è stato il titolo di maggior successo della società, vendendo 2.2 milioni di unità fino ad ora. Seguito da Dragon Ball Z Burst Limit fermo a 730.000.
Paradossalmente, benché Soul Calibur IV sia uscito solo su PlayStation 3 e Xbox 360, le console che hanno aiutato maggiormente Namco sono state PlayStation 2 e Nintendo Wii.
Qualche buona notizia insomma, per una società che forse inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
via | GameDaily
dragon ball z burst limit, namco, namco bandai, nintendo wii, playstation 2, soul calibur iv
Sei interessato a promuovere la tua attività su gamesblog?
Pubblicità su Blogo.it.
gamesblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2009 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su gamesblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it




Ryo_Shenmue
13 feb 2009 - 08:36 - #1Soulcalibur 4 è un buon titolo..burst limit invece è una versione next-gen ma assolutamente peggiorata di dragon ball..il problema è che finchè continueranno a fare gli stessi giochi di dragon ball z(questa volta si è tornati alla divisione in saghe)sempre con le stesse meccaniche non si andrà da nessuna parte..è vero che lo Z è il marchio che vende di più..ma si potrebbe anche fare un primo dragon ball rpg..o un dragon ball z open world(con GT al suo interno)..se no ormai è sempre la solita solfa..
LoSpettrodiIshan
13 feb 2009 - 09:30 - #2Non auguro alla Namco di fallire né a chiunque di perdere il lavoro, ma mi spiace che Soul Calibur abbia avuto successo. E’ un PESSIMO titolo. I personaggi sono orribili, sono pochi e in tutto questo c’è infilata tantissima pubblicità al titolo che sarebbe uscito dopo. In più i personaggi nuovi sono insignificanti. Non parliamo della trovata di guerre stellari, spendo 70 € e tu mi inserisci un personaggi con spade laser non personalizzabili in un gioco fantasy medievale, dicendo che è quello che si adatta meglio! E mettono anche l’altro a pagamento, come se non si fosse capito che era stato deciso fin dal principio
Sono un tekkenaro doc, ma stavolta prima di prendere Tekken 6 ci penserò. E non credo di che sarò l’unico che passerà da un genere di picchiaduro (Tekken e SC appunto) all’altro (Street Fighter che prenderò al day one)
diegofuck
13 feb 2009 - 09:47 - #3non pensavo che uscissero così tanti introiti dai costumi alternativi…sono stupito…credevo che con i prezzi che hanno i giochi la gente non si mettesse a pagare pure degli extra…mi sbagliavo…e me ne rattristo un po’…
duvel
13 feb 2009 - 09:59 - #4dire che SCIV sia un pessimo titolo mi sembra un’esagerazione
Ryo_Shenmue
13 feb 2009 - 10:02 - #5Soulcalibur 4 è un buon titolo sicuramente spettacolare..tekken è una tamarrata assurda senza stile nè personalità…concordo però sul fatto che darth vader e yoda(se pur divertenti da usare) siano fuori luogo…io rimango comunque per virtua fighter(ovviamente fino al 4)
diegofuck come avevo già detto ormai con la storia di internet e degli store ti fanno pagare tutto…una volta pagare per dei costumi erano cose impensabili..i costumi si sbloccavano…
diegofuck
13 feb 2009 - 10:20 - #6..e mi sembrava più carino…
Eok
13 feb 2009 - 10:25 - #7@2:
Sono d’accordo con te, a parte quando dici ” un PESSIMO titolo. I personaggi sono orribili,” . Quelli nuovi sì , ma quelli classici per me sono bellissimi!
Comunque secondo me il 4 è vero che come gameplay è il migliore della serie, ma per il resto il 3 è decisamente migliore!!!
Dove cavolo sono finite le modalità del 3 ???
Niente torneo, niente arena delle anime, niente cronistoria della spada, niente negozio con belle fanciulle( xD)!
Nel 4 non c’è niente in confronto!
duvel
13 feb 2009 - 10:33 - #8La mancanza peggiore è la possibilità di modificare la difficoltà nell’arcade
erpiù
13 feb 2009 - 12:39 - #9mortal kombat ha venduto tanto,soul calibur pure..non mi sembra tanto in crisi questo genere di giochi.
mikness360
13 feb 2009 - 13:53 - #10propongo dragonball z burst limit per il tiolo di “peggior gioco anime della storia”
nelle scene d’intermezzo i combattimenti narrativi sono tutti uguali,un ritorno del sistema di budokai 3,nessuna novità,le carte fanno pena,anche la barra del drago(o come si chiama)fa schifo.
noioso,e pure poco longevo.la storia arriva fino a cell.
diegofuck
13 feb 2009 - 16:12 - #11io giochi realmente belli su Dragonball non ne ho mai visti su nessuna console…e ci sono cascato e uno l’ho comprato per la ps2…azz
videogames_fanboy
13 feb 2009 - 19:16 - #12l’unica pecca che ho riscontrato nel gioco è la pochezza di modalità. alla fine facevo sempre l’arcade. e pensare che ho adorato il terzo capitolo, spendendo molte ore anche sulle cronistorie della spada e comprando gli oggetti al negozio…il mio voto sarebbe un 7,5.