Guitar Hero: Metallica - confermato il personaggio giocabile di Lemmy dei Motorhead


Dopo aver rilasciato la lista completa dei brani che potremo trovare in Guitar Hero: Metallica a partire da maggio, Activision ha svelato la presenza di Lemmy dei Motorhead come personaggio giocabile assieme ai ‘tallica.

Rappresentante di spicco della scena hard ed heavy metal dalla metà degli anni ’70, Lemmy cavalcherà assieme ai Motorhead la folta schiera di gruppi che parteciperanno al “concerto virtuale” dei Metallica: dai Foo Fighters ai Queen, dai Lynrd Skynrd ai System of a Down, ci sarà di chè divertirsi per tutti gli amanti del rock & roll.

Brandendo perciò al cielo le nostre scintillanti asce di guerra per ringraziare il dio Odino del dono concessoci da Activision, salutiamo l’arrivo del personaggio giocabile di Lemmy attraverso il video di Aces of Spades, brano inserito all’interno della scaletta di Guitar Hero: Metallica, in arrivo per maggio su PlayStation 2 e 3, Xbox 360 e Nintendo Wii. E per chi indovina il videoclip da cui è tratta l’immagine ad inizio articolo, in regalo un giubbino in pelle dei Motorhead autografato da Belbezù in corna (ops, carne) ed ossa!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti